Le figure
E' DSL-2542B
ah, ehm, poi è sorto un altro problema XD
Le figure
E' DSL-2542B
ah, ehm, poi è sorto un altro problema XD
l'unica che ho trovato, in inglese
Port Forwarding for the Dlink DSL-2542B
completando i campi iniziali (eMule's port for incoming TCP connections , eMule's port for incoming UDP connections, Do not skip this step!) ti dice come configurare il router.
che problema?
No ho risolto da sola che brava nè?
ora riprovo per la configurazione XD
usa firefox internet explorer non ha molte protezioni e poi e un programma fatto dalla microsoft che è una sola azienda schifosa
OBOOO
ti uccido non mi andava più la connessione XD
ho risolto alla fine, ma non con quel metodo; in pratica avevo riconfigurato il modem ma non per il mulo! Adesso mi fa la connessione a internet automatica io non la voglio accusssì
è colpa tua
E invece no io le ho seguite ma mi han fatto fare la configurazione del router, che non centrava una mazza e così sono andata in panico ma ora credo sia tutto risolto
solo che non voglio la connessione automatica, come faccio a cambiare sta cosa?
giuro che poi il topic te lo faccio cancellare XD
non so se il d-link ha l'opzione dentro il router, prova a cercare.
oppure da Vista cliccando con il destro sull'icona dei due "computerini" in baso a dx e scegliendo Proprietà dovrebbe esserci l'opzione "abilita automaticamente" (o una roba simile)
(non ho al momento sottomano un pc con windows, quindi vado a ricordi)
ci sono riuscita, adesso il mulo non è più bendato
Però...
allora, mi è scaduto avast, e io volevo mettere avg che è comodo, MA non me lo fa installare -.-
Allora ho re-installato avast, MA quando tento di aprirlo una finestra mi dice che è un file non supportato, qualcosa di simile..
Sono senza antivirus nessun antivirus vuole andare!
Io ormai di windows sento quasi solo parlare, ma spesso benedico di aver perseverato nella decisione di usare un sistema DIFFICILE come qualcuno si ostina a chiamarlo, perché da certe situazioni di windows secondo me più che a tentativi non è proprio possibile uscirne.