Le figure:050:
E' DSL-2542B
ah, ehm, poi è sorto un altro problema XD
Visualizzazione stampabile
Le figure:050:
E' DSL-2542B
ah, ehm, poi è sorto un altro problema XD
l'unica che ho trovato, in inglese
Port Forwarding for the Dlink DSL-2542B
completando i campi iniziali (eMule's port for incoming TCP connections , eMule's port for incoming UDP connections, Do not skip this step!) ti dice come configurare il router.
che problema?
No ho risolto da sola:D che brava nè?:lolll:
ora riprovo per la configurazione XD
usa firefox internet explorer non ha molte protezioni e poi e un programma fatto dalla microsoft che è una sola azienda schifosa :D
OBOOO:evil:
ti uccido:lol: non mi andava più la connessione XD
ho risolto alla fine, ma non con quel metodo; in pratica avevo riconfigurato il modem ma non per il mulo! Adesso mi fa la connessione a internet automatica:cry: io non la voglio accusssì:cry:
è colpa tua:evil::lol:
E invece no:cry: io le ho seguite ma mi han fatto fare la configurazione del router, che non centrava una mazza:lol: e così sono andata in panico:087: ma ora credo sia tutto risolto:lolll:
solo che non voglio la connessione automatica, come faccio a cambiare sta cosa? :lol:
giuro che poi il topic te lo faccio cancellare XD
non so se il d-link ha l'opzione dentro il router, prova a cercare.
oppure da Vista cliccando con il destro sull'icona dei due "computerini" in baso a dx e scegliendo Proprietà dovrebbe esserci l'opzione "abilita automaticamente" (o una roba simile)
(non ho al momento sottomano un pc con windows, quindi vado a ricordi)
:lolll:
ci sono riuscita, adesso il mulo non è più bendato:nice:
Però:087:...
allora, mi è scaduto avast, e io volevo mettere avg che è comodo, MA non me lo fa installare -.-
Allora ho re-installato avast, MA quando tento di aprirlo una finestra mi dice che è un file non supportato, qualcosa di simile..
Sono senza antivirus:cry: nessun antivirus vuole andare!
Io ormai di windows sento quasi solo parlare, ma spesso benedico di aver perseverato nella decisione di usare un sistema DIFFICILE come qualcuno si ostina a chiamarlo, perché da certe situazioni di windows secondo me più che a tentativi non è proprio possibile uscirne.