un router della netgear DG834...
sempre più strano, visto che anche io uso il download manager per firefox e con alice 7 mega arrivo tranquillo a 700KB/s. ed è anche strano che da megaupload scarica normalmente, cioè è un comportamento che non mi spiego, a meno che il sito da cui scarichi in quel momento abbia poca banda disponibile
non hai installato firestarter (interfaccia grafica per il firewall integrato) e toccato qualcosa?
(altri problemi di lentezza non te li da, no? tipo caricamento pagine web ecc...)
edit:quando provo a scaricare con downloadThemAll cliccando col tasto destro sul link mi dice nessun link o oggetto trovato.
tralasciando questi problemi ke a questo punto sono piccolezze ho un grosso problema...oggi pacioccando dove non sapevo e dove non avrei dovuto,o impallato tutto,adesso devo scrivere da win xke ubuntu è quasi inutilizzabile,prima i font erano sballati,poi si sono rimessi a posto e adesso ogni 2 secondi mi salta fuori l'icona ke un programma sta crashando e non mi apre quasi più nulla,e se mi apre qualcosa è con una lentezza incredibile...ke fare?
c'è un modo per farvi capire quale sia il problema o ripristinare tutto senza formattare?
ho bisogno di un aiuto anke abbastanza urgente...xke anke provando a reinstallare mi dice root del filesystem mancante...ke fare?non posso far nulla...
da come ne parli sembra che hai toccato qualcosa in fstab o comunque nelle partizioni del disco, oppure hai disinstallato qualcosa di troppo
boh, se non vuoi tirarti matto formatta e reinstalla tanto in 20 min hai fatto tutto!