be l'anno elaborato un sacco rispetto al 7 :D
Visualizzazione stampabile
be l'anno elaborato un sacco rispetto al 7 :D
Senti, io uso internet explorer 8 perchè il filtro antispam funziona che è una meraviglia, è rapido, inoltre pensa che in un sistema operativo windows il suo browser ci sarà sempre, tanto vale avere quello che funziona bene e non explorer 7 che è figlio di vista e va da schifo che più schifo non si puole.
Io non installo programmi "doppi" per quello che mi riguarda avere due broser equivale ad avere programmi doppi e dal momento che explorer 8 funziona perfettamente mi chiedo perchè installare altri browser (questo da parte mia ovviamente)
ci sarebbe un'elenco di motivazioni lungo come la bibbia.. ma qui si parla di seven..
Salve...
Ma Widwos 7 non doveva uscire a fine agosto? :roll:
Cosa ne pensate del 7?
No, esce il 25 Ottobre, come deciso da mesi, comunque la discussione di Windows 7 già esisteva.
Io mi ci trovo benissimo, niente a che vedere con sVista se non nella grafica, detto in parole povere.
Questo topic dovrebbe essere chiuso o unito all'altro.
e questo cos'è un nuovo sistema operativo?
Widwos 7? e gli altri 6?
Per anni la Microsoft, prima di Windows XP, ha tenuto in piedi due "linee di produzione" per i suoi sistemi operativi.....una dedicata più agli utenti medi, quella che ha visto ad esempio Windows 95 e 98, ed un'altra dedicata ai settori prettamente professionali e lavorativi, ed abbiamo avuto ad esempio Windows NT 4.....poi ci fu Windows 2000 che è stato il primo tentativo di "riunificazione", poi c'è stato XP che internamente, se fai caso, viene identificato come 5.x....e poi Vista che presumo sia identificabile come 6.x
wolve era una battura perche ha scritto ben 2 volte Widwos XD
leggi su :lol:
io l'ho installato oggi e le differenze con vista sono a dir poco notevoli
in peggio o in meglio?
in peggio non credo proprio.
anzi ti dirò, windows 7 avrà molto successo proprio perchè spinto dall'insuccesso di vista.
@ Super muscoloso:
Perchè invece di criticare tutti internet explorer 8 che tanto ci dovrà stare per forza non lo provate un pò? Vi accorgerete che non è affatto male.
Certo se penso a Internet explorer 7 mi viene il sangue alla testa, come vista era lentissimo e crashosissimo, era come avere un pezzo di vista nel pc...
Ma credetemi, Internet Explorer 8 è una cosa diversa, se però partite dal presupposto che deve fare schifo per forza visto il passato allora non capirete mai perchè mi ci trovo tanto bene, se vi posso dare un consiglio è quello di provarlo, tanto nel pc Explorer c'è per forza, se avete Internet explorer 7 vi consiglio di passare all'8, tanto non cambia in peggio assolutamente, poi se non vi piace ne riparliamo, ma intanto fatemi il favore provatelo almeno una settimana.
Mi sa che hai pienamente ragione.
In fondo XP per quanto sia funzionale ha i suoi limiti e questo lo sanno tutti.
Di conseguenza sono contenti di potersi aggiornare senza avere problemi per qualsiasi cosa come faceva vista, che appena uscì era facilissimo che andasse in crash, 7 non è mai crashato finora, quindi credo proprio che con un service pack sarà anche meglio di XP, a cui sono molto legato per l'ottimo servizio [voi pinguini e meline (in senso amichevole ovviamente ^^) potete dire che fa schifo eccetera eccetera, ma io mi ci sono trovato davvero bene e non potrò mai dimenticarlo] e quindi immagino proprio che come hai detto sarà la pessima figura che ha fatto vista a rendere 7 un prodotto diffuso e apprezzato (della serie "pensa prima che era ancora peggio quando c'era vista").
Vedrai che alla fine a parte la maschera di vista il succo è diverso, tanto per iniziare non dovrai imprecare contro la Microsoft, perchè l'UAC è finalmente personalizzabile (io l'ho rimossa completamente tanto Avira mi protegge a sufficienza, se poi proprio prendo un virus il ripristino risolve tutto, quindi a cosa serve l'UAC? Solo a romperti le scatole, meno male che a differenza di vista si può disattivare.)
Unica cosa a me piaceva molto il tema "Luna" di XP, adesso sto vedendo di crearne uno per 7, dato che quello per Vista non ci funziona.
si sta parlando della 8.. di conseguenza sarà la 8.. :D
Spero che tu non menta, perchè davvero con la 8 non ho avuto un solo problema, ho solo dovuto mettere la visualizzazione compatibilità per tutti i siti e poi è filato tutto liscio come l'olio, comunque in Windows 7 ci sarà per forza (in quello italiano no, ma io ce lo metterò subito se tu vuoi evitare di mettercelo fa un pò te, però io mi ci trovo talmente tanto bene che ce lo metterò subito.)
è che parte dal presupposto che, comunque sia, sarà migliore di vista.. cioè fare un sistema operativo migliore di vista ci vuole poco.. e seven sicuramente lo è.. c'è da dire che l'ho installato solo per provarlo.. addirittura ha fatto semplicemente l'upgrade, senza formattare.. infatti oggi lo reinstallo da capo formattando..
la grafica non è esattamente quella di vista ma gli si avvicina molto.. la velocità nell'aprire le cartelle è imbarazzante in confronto a quella di vista .. sono spariti i problemi di codec per le cartelle contenenti file video.. e non so che altro.. insomma.. sembra un gran sistema operativo perchè da un po si è abituati a vedere solo vista.. e a far meglio di vista è capace pure il mio gatto..
(per quanto mi riguarda internet explorer rimane dov'è.. ovvero tra i programmi mai aperti)
http://www.youtube.com/watch?v=CPIgEFIv5MI
due frasi emblematiche:
sembra molto più semplice
sembra più "apple"
boia ma devi essere proprio tordo :lol:
comunque più semplice no.. e credo nemmeno più apple.. più brutto di KDE sicuramente :lolll:
Non vedo la differenza tra KDE e Gnome.. qualcuno mi può inlluminare?? :roll:
PS: Quasi quasi, prendo il portatile, tolgo anche lì xp e ci metto mandriva 2009.1 con compiz fusion per vedere chi capisce che quello non è windows, ma il pinguno.. :lol:
PPS: Obo.. questa me la paghi.. ti chiedo i risarcimento danni.. per colpa tua mi stroncando in due dalle risate..:lol:
Ma io non ce lo rimetterò mai, tanto meno metterò il 7 come SO principale.. se lo userò W7 funzionerà solo con Virtual Box.. ;)
la differenza tra kde e gnome è solo grafica.. e ciò non toglie che puoi rendere kde uguale a gnome e gnome uguale a kde xD
Ma davvero nessuna di quelle persone è in grado di riconoscere Linux? Oddio :lol:
io non ci trovo nulla di anormale.L'80% della popolazione se non di più nemmeno sa cos'è linux,figuratevi kde.A partire dalla mia famiglia,uso ubuntu e anche loro,ma se gli avessi detto ke era il nuovo windows ci avrebbero creduto di sicuro.La disinformazione porta a questo.La maggior parte delle persone abbina pc a windows,non c'è da stupirsi...