Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare notare alcune piccole cose :)
A parte un bug che rovina gli mp3 (pare si tratti di un buffer overflow nelle routine di gestione dei metadati):
Windows 7 Beta 1: subito una patch! - Notebook Italia
ma il pannello, non è identico a quello di KDE? ebbene si! :lol::lol:
A parte le icone grandi sulla sinistra, ma anche la parte destra, l'orologio in quel modo è sempre stato usato in kde, e soprattutto il pulsante per "nascondere" il pannello, è stata una invenzione di kde da tanti anni ormai, non gli bastava copiare la barra di navigazione tipica di nautilus... (tanto per fare un altro esempio) e poi hanno il coraggio di sporgere denucie contro il software libero...
-
mah..che abbiano applicato miglioramenti solo nella parte grafica in sè l'ho potuto notare,anche se mettere effetti glossy qui e la non è tutto sto gran miglioramento,il bello che quando uscirà lo troveremo negli scaffali a piu di 100 euri..ma d'altronde è un buon specchio per le allodole..
-
Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.
-
comunque, richieste minime 1GB di ram. e a quanto si dice li consuma davvero senza far nulla :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Al momento sono fiero sostenitore di xp s.p.2;valuterò se è il caso di cambiare sistema opertivo.
Speriamo facciano un buon lavoro,perchè Vista è pesantino e in quanto a compatibilità,si poteva fare molto di più.
e xke non sp3?
-
A chi piace windows 7?
Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
Finalmente l'incubo vista sta per sparire, capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?
-
io non ho ancora visto windows 7, ma ne ho sentito parlare molto bene, anche in riviste e in siti che non sono mai stati morbidi con windows; magari la microsoft riesce a tirare su un prodotto veramente buono :D
-
Dovete spiegarmi che ha di diverso da vista. Oltre magari a qualche patch in più.
-
Quote:
Half shadow
Allora, finalmente vista sta per crollare e finalmente non avremo più computer bloccati dal momento dell'acquisto.
Finalmente l'incubo vista sta per sparire, capisco che ci siano quelli che odiano windows in generale e che dicono che per loro non vuole dire nulla, ma pensate comunque che il 70% dei computer è sotto il controllo della micorsoft, quindi meglio che avere il re dei cessi nel computer giusto?
Chi ha provato la beta mi può dire se funziona bene?
come fai a esserne così sicuro?da xp a vista c'è stata addirittura una recessione, e ora gira voce che 7 è vista con il nome cambiato...comunque staremo a vedere..
-
la beta non funziona bene, mancano i driver e spesso va in crash. personalmente non mi piace, si ok sembra essere meglio di vista ma non ci vuole molto.
e anche graficamente ha copiato kde4 e macosx. per il resto è windows, con tutti i difetti (e anche pregi se volete) che si porta dietro.
-
quando uscira penso che ci saranno una marea di bug. :D
-
ma io non ho capito una cosa.. sarà installabile sulle macchine che attualmente hanno vista?
perchè tanto tempo fa si parlava di altissima incompatibilita HW.. ma magari era una bufala
-
Quote:
Technics
ma io non ho capito una cosa.. sarà installabile sulle macchine che attualmente hanno vista?
perchè tanto tempo fa si parlava di altissima incompatibilita HW.. ma magari era una bufala
dovrebbe :roll:
per l'incompatibilità hardware bisogna che i produttori di hardware rilascino i driver per windows 7
-
Quote:
Technics
Avevo letto una news che diceva che l'upgrade vista-7 potrebbe essere gratuito.
Per incentivare le persone ad acquistare il primo. :roll:
-
Quote:
lakeofire
Avevo letto una news che diceva che l'upgrade vista-7 potrebbe essere gratuito.
Per incentivare le persone ad acquistare il primo. :roll:
Non sanno più che inventarsi per spingere all'acquisto di Windows Vista :lol::lol:
Parola di "Windowsiano felicemente abbarbicato a XP" :D
-
eh, si... a chi compra Vista dal 1 luglio 2009 al 30 gennaio 2010 verrà fatto l'upgrade gratuitamente a win 7 quando verrà rilasciato.
Un modo per finire le scorte di Vista, che è rimasto invenduto?
La microsoft era venuta alla mia uni per fare un seminario sulla tecnologia .Net... a parte il livello basso del seminario, ma questa è un'altra questione, a tutti i partecipanti è stato regalato un DVD originale di Vista. Un altro modo per cercare di diffonderlo? :D
Cmq è curioso notare un piccolo particolare: hanno regalato il dvd originale di vista, ma era sprovvisto di codice seriale per l'attivazione! :lol: :lol:
In poche parole, hai il dvd, ma non puoi installarlo! (a meno di cercare un seriale su internet, ma ciò non sarebbe legale)
-
Quote:
salander
eh, si... a chi compra Vista dal 1 luglio 2009 al 30 gennaio 2010 verrà fatto l'upgrade gratuitamente a win 7 quando verrà rilasciato.
Un modo per finire le scorte di Vista, che è rimasto invenduto?
La microsoft era venuta alla mia uni per fare un seminario sulla tecnologia .Net... a parte il livello basso del seminario, ma questa è un'altra questione, a tutti i partecipanti è stato regalato un DVD originale di Vista. Un altro modo per cercare di diffonderlo? :D
Cmq è curioso notare un piccolo particolare: hanno regalato il dvd originale di vista, ma era sprovvisto di codice seriale per l'attivazione! :lol: :lol:
In poche parole, hai il dvd, ma non puoi installarlo! (a meno di cercare un seriale su internet, ma ciò non sarebbe legale)
La licenza di Vista che ho è originale, ma proviene dall'uni, nel senso che con la mia matricola ho potuto scaricare gratuitamente Vista + seriale dal sito della Microsoft senza spendere una lira in più di quelle che già pago per le tasse universitarie.
Magari nel tuo caso bisognava fare una qualche procedura online..no?
-
Ho trovato questa notizia, che se vera è un po' "preoccupante"
Slashdot | Draconian DRM Revealed In Windows 7
-
Quote:
§¤PREISER¤§
La licenza di Vista che ho è originale, ma proviene dall'uni, nel senso che con la mia matricola ho potuto scaricare gratuitamente Vista + seriale dal sito della Microsoft senza spendere una lira in più di quelle che già pago per le tasse universitarie.
Magari nel tuo caso bisognava fare una qualche procedura online..no?
Si si, quello lo posso fare anche io. Posso richiedere qualsiasi sw microsoft gratis, cd + licenza, tramite l'uni.
Quello però era un seminario pubblico, non soltanto per studenti dell'uni. E come omaggio, regalavano vista. Ma se non ricordo male però per avere il codice dovevi iscriverti a qualche concorso, boh... una cosa un po' complessa... si fa prima a cercare un'altro seriale :)
-
Io in 3 computer ho Vista in 2 XP per fortuna.
-
Quote:
°Lollyx°
Io in 3 computer ho Vista in 2 XP per fortuna.
ma cos'è che non ti piace in Vusta? Qualche problema in particolare?
-
se fanno usci windows 7 in poke parole la microsoft a capito che windows vista non ci stanno incassando tanto perche si buttano tutto in fretta e peggiornao solo. vista sara bello ma almeno x star bene ci vuole almeno il service pack 3. :)
-
non è vero, ci hanno fatto un sacco di soldi, il problema vero è il ritorno d'immagine, che con vista è caduta ai minimi storici.
-
In quanto a compatibilità, dicono che essendo più leggero addirittura di windows XP sia supportato dai computer dove girava solo XP, questo sarebbe un punto forte, se mancano i driver è perchè è ancora una beta, ma in fondo anche come beta è già meglio di vista (anche se non ci vuole molto) che è completo (si fa per dire, vista è completo ma è come se fosse una beta :lol:)
Non credo proprio comunque che sarà come vista che porterà ad una serie di downgrade, anche se se ne verificassero non credo che farebbero il downgrade a vista, farebbero il downgrade a XP perchè vista è il re dei cessi.
Chi ha vista non ammetterà mai che è pessimo, ma io ho la testimonianza di gente che ha affermato di aver provato la beta di windows 7 (sicuramente una beta originale) e che funziona molto bene. Comunque anche se per adesso qualcuno trova dei bug non mi stupisce, è una beta.
Windows sarà il solito sistema operativo che sembra fare le cose senza pensarci, ma ricordate che il monopolio dei programmi, beh quello è indiscusso, se poi diventasse anche meglio del mac o di linux non sarebbe un sistema operativo perfetto? Lo so che sto parlando di qualcosa che ci avvicina alla fantascienza parlando di windows, ma tenete presente che Gates che ha tirato fuori quel cesso che è vista è andato in pensione, forse Ballmer avrà deciso come lavorare bene, al mondo tutto è possibile.
-
Quote:
Half shadow
Chi ha vista non ammetterà mai che è pessimo,
ti sbagli di grosso.. hai davanti l'esempio vivente..
quanto costerà sto seven?
-
costerà come tutti i windows, ci saranno mille-mila versioni e se ti prendi quella che costa di meno sarai pieno di limitazioni
Prezzi Windows 7 delle varie versioni iniziano a filtrare. Costi del nuovo sistema operativo. - NEWSwmp - Notizie dal mondo ICT
poi ovviamente ogni pc che comprerai te lo trovi con windows 7 quindi la gente visto che il pc se lo compra è obbligata pure a comprare windows anche quando non lo vorrebbe..
-
Quote:
obo
La versione base di Windows 7 ha un limite nel numero di programmi in esecuzione. Non si potranno avviare più di 3 programmi contemporaneamente (per la serie "paghi poco, ti castro!")
Per chi tiene msn aperto, emule aperto, e il client di email in attesa di nuova posta... non potrà più usare altri programmi. Ha già raggiunto la soglia massima!
-
Quote:
salander
La versione base di Windows 7 ha un limite nel numero di programmi in esecuzione. Non si potranno avviare più di 3 programmi contemporaneamente (per la serie "paghi poco, ti castro!")
Per chi tiene msn aperto, emule aperto, e il client di email in attesa di nuova posta... non potrà più usare altri programmi. Ha già raggiunto la soglia massima!
la starter, giusto?
non è la stessa che c'è ad esempio (con xp) sui netbook?
-
-
Quote:
salander
già, e quello che fa più scandalo è che hai questa limitazione quando il so lo paghi solo 200€...