Vai in un negozio di computer ed informati!!!!
Molti hanno fatto il back round
da vista ad xp.
Informati bene e vedrai.
Ma nei computer di oggi non si può perchè mancano i driver
Visualizzazione stampabile
attendo con ansia il commento di obo a questo topic :lolll:
Ma il transit si chiama così perchè transita?
io penso che le prime volte presentera una marea di bug dentro il sistema operativo. poi avendo l'etto e un tipo di sistema operativo sever studiato + x le aziende. :D
ma lo sai almeno cos'è un benchmark?
i benchmark di solito vengono effettuati con xp (32 e 64 bit) e con vista (32 e 64 bit) per vedere i vari risultati
tutto questo perchè avevo aperto un topic su un forum di informatica e molti utenti erano interessati a quel notebook
Io dico semplicemente ciò che mi hanno detto il 100% dei venditori di computer qui a Campobasso.
Ho contattato anche dei programmatori e mi hanno detto la stessa cosa.
Il primo a cui sento dire che vista è migliore di xp come velocità e funzionamento sei tu!!!!
Tutti mi hanno detto che vista di bello ha solo la grafica.
windows per quel che mi rigurda può marcire. non mi fa ne caldo ne freddo l'uscita di windows 7.
passate a linux o a mac se dovete cambiate pc. con windows anche 2310 non cambierà mai nulla, dovrete sempre deframmentare (con linux e mac no), avrete da installare antivirus (con linux e mac no). mah, poi fate come volete. certo che se vi eccitate per l'uscita di seven, siamo messi bene.
ma il mac è difficile da usare, almeno così ho sentito dire:roll:
toscanissimo cambia le tue fonti. probabilmente ti avranno anche detto che linux è solo a riga di comando...
Parliamoci chiaro, per cosa uso il pc?
Navigare
Suonare
Windows XP è accettabile sia per il primo che per il secondo,
Vista? Fà schifo.
Meglio Leopard e, ogni tanto, Linux.
Tenetevelo è meglio. :lol:
linux ho anche provato qualcosina(live cd e installazioni dentro windows), ma il mac l'ho visto solo nelle riviste, dal momento che nessuno di quelli che conosco ce l'ha. comunque ragazzi, non è vero che vista fa skifo, a parte il costo, la pesantezza, e i lucchetti, per il resto è okay:lol:
idem come sopra...
« Tutto quello che posso dire è che se siete stati colpiti dalle capacità touch dell'iPhone, resterete sbalorditi da quello che vedrete con Windows 7. »
(Hilton Locke, del team Windows Shell)
voglio vedere in quanto tempo questa frase verrà surclassata dai fatti...in microsoft son bravi a chiaccherare...
Io uso Windows XP (prima vista ma l'ho tolto subito mi faceva skifo!) e Linux e per dire la verita mit trovo benissimo con tutti e due i sistemi operativi!
Su Linux si ha una compatibilità minima, dato che il 90% dei programmi sono creati ed elaborati per Windows...
Mac è molto buono, si..
Vista fa cagare!
e XP resta comunque il migliore per l' utente medio...
io uso XP e il 2000 per lo sviluppo software, dato che tutti quelli che sborsano soldi per i software usano piattaforme microsoft... Inoltre ho una versione stravecchia del debian su un pc stravecchio che uso per test vari, e la ovvia ubuntu XD che utilizzo quelle rare volte che non utilizzo gli altri os... ma diciamo che non ho particolari preferenze, uso indistintamente sistemi unix e win, ma una grande pecca che ho è il mac :( purtroppo non ho mai avuto modo di usarne uno...
oramai microsoft è troppo indietro -.- è una azienda troppo schifosa :D