cosi impari a mangiarci sopra XD
cosi impari a mangiarci sopra XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma comprare una tastiera di gomma che costa neanche 10€ per chi ha il fisso, non sarebbe meglio???
per i portatili consiglio il nuovo aspiratore sp-vista v.5200 della microsoft:
caratteristiche tecniche: motore doppio turbo ibrido a reazione con 52.000 cavalli di potenza, forza di aspirazione 9.000 N/mm2 E SARA TALMENTE POTENTE CHE NON DOVVERTE + FATICARE PER TOGLIERE I TASTI... CI PENSERA LUI..
Apparte scherzi... le tastiere di gomma non costano tanto, non ingombrano e si lavano che è una meraviglia....
Cmq per togliere la tastiera l'unica e aprire il portatile.
Bisogna avere gli strumenti e un minimo di consocenza. Altrimenti poi è difficile ricostruirlo
E soprattutto vi consiglio se ha una certa età, altrimenti la garanzia va con le donnine dei marciapiedi
nonee.. non apritelo.. i tasti c'hanno un meccanismo del caz.zo ci perdete una settimana a rimontarli.. semplicemente PENNELLO e ASPIRAPOLVERE.. storie di vita vissuta.. siate decisi madelicati.. viene via tutto
tech usa la bomboletta di aria compressa, non è niente male, ci puoi anche tirare fuori i gibolli dell'auto.
la bomboletta deco comprarla per pulire le slitte del mixer.. dopo aver dato il pulisci contatti due colpi di quella e stai a posto.. però per la miseria se la fanno pagare a peso d'oro!! è aria!
si meglio usare pennello e aspirapolvere
io ho comprato un aspirapolvere usb (di quelli piccoli piccoli) a 10€ su ebay...svolge abbastanza decentemente il suo lavoro...! anke se vorrei capire anche io come smontare la tastiera del mio portatile...nn pensavo manco s potesse fare nei portatili (ho un acer 5920g)
io di solito la ulisco cob l'aria compressa...
vendono le bombolette =P