ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 78

tutorial photoshop

  1. #41
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione, ma secondo me sono meglio gimp e pixia. photoshop contiene cosi tante funzioni inutili, che trovare quelle utili è un'impresa; anche gimp ha in parte lo stesso problema, mentre pixia è facilissimo da usare, lo apri, e ti trovi davanti tutto il necessario per ritoccare, ritagliare, eliminare gli occhi rossi, le sgranature, ecc. io lo uso praticamente da quando ho il pc, i primi tempi era solo in inglese, ma è facilissimo da usare, ora poi che è anche in italiano................
    photoshop non è solo fotoritocco



    con ps puoi anche: fare locandine, manifesti, renderizzare, tresholderizzare immagini, applicare filtri fotografici, effetti di luce, mappe sfumature, poi combinato con Adobe Illustrator e ImageReady è il massimo! Per esempio, con il primo disegni, con PS fai i miglioramenti e con IR puoi animare ciò che hai disegnato

    sfido altri software a fare tutte queste cose

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    photoshop non è solo fotoritocco

    con ps puoi anche: fare locandine, manifesti, renderizzare, tresholderizzare immagini, applicare filtri fotografici, effetti di luce, mappe sfumature, poi combinato con Adobe Illustrator e ImageReady è il massimo! Per esempio, con il primo disegni, con PS fai i miglioramenti e con IR puoi animare ciò che hai disegnato

    sfido altri software a fare tutte queste cose
    non voglio mettere in discussione la validità di photoshop, ma sono tutte cose di cui io non ho bisogno; finora ho dovuto solo ritoccare foto di cene con amici o scattate in qualche festa paesana; per queste cose photoshop è uno spreco secondo me

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    non voglio mettere in discussione la validità di photoshop, ma sono tutte cose di cui io non ho bisogno; finora ho dovuto solo ritoccare foto di cene con amici o scattate in qualche festa paesana; per queste cose photoshop è uno spreco secondo me
    non è servito a te
    ma ad altri si .. altrimenti non lo produrrebbero


  5. #44
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    non voglio mettere in discussione la validità di photoshop, ma sono tutte cose di cui io non ho bisogno; finora ho dovuto solo ritoccare foto di cene con amici o scattate in qualche festa paesana; per queste cose photoshop è uno spreco secondo me
    infatti photoshop è un programma professionale

  6. #45
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanissimo Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione, ma secondo me sono meglio gimp e pixia. photoshop contiene cosi tante funzioni inutili, che trovare quelle utili è un'impresa; anche gimp ha in parte lo stesso problema, mentre pixia è facilissimo da usare, lo apri, e ti trovi davanti tutto il necessario per ritoccare, ritagliare, eliminare gli occhi rossi, le sgranature, ecc. io lo uso praticamente da quando ho il pc, i primi tempi era solo in inglese, ma è facilissimo da usare, ora poi che è anche in italiano................
    Non sono inutili le funzioni di photoshop, forse sei tu che non sai usarli. Comunque certo, per fare semplici fotoritocchi non è necessario usare questo programma.

    Quote Originariamente inviata da Technics
    qualcuno mi consiglierebbe un buon manuale di photoshop che non sia esageratamente professionale e non sia per bambini?..
    in libreria ce ne sono tanti ma nn so quale prendere
    avevo già postato questo link da qualche parte...qui Adobe - Design Center - Video workshop trovi l'essenziale.

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    photoshop non è solo fotoritocco

    con ps puoi anche: fare locandine, manifesti, renderizzare, tresholderizzare immagini, applicare filtri fotografici, effetti di luce, mappe sfumature, poi combinato con Adobe Illustrator e ImageReady è il massimo! Per esempio, con il primo disegni, con PS fai i miglioramenti e con IR puoi animare ciò che hai disegnato

    sfido altri software a fare tutte queste cose
    ma image ready non è "sparito" ?

  8. #47
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma image ready non è "sparito" ?
    scusami, nel nuovo cs3 mi so preso l'abitudine di chiamare imageready la finestra animazione di photoshop

  9. #48
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ci sono dei siti tipo hobbygrafico.it oppure su google se scrivi ''tutorial photoshop'' ne trovi a centinaia, e semplicissimi da capire!! Piuttosto..io ho scaricato Paint Shop Pro X, solo che è la versione di prova per 30 giorni, nn c'è modo di avere una versione gratuita? Xke spendere 300 euro per un programma he uso nel tempo libero mi pare un po' esagerato..

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un tutorial di photoshop perchè devo imparare a ritoccare le foto! Però parto da zero praticamente, e fin ora ho trovato solo tutorial che spiegano in maniera molto superficiale, io avrei bisogno di qualcosa che mi faccia imparare ! ...o qualcuno che mi insegni

    grazie


    Anchio sono autodidatta e se vuoi sapere come sono le mie opere guarda sul mio sito personale che è qui clicca su fotoritocco li ci sono alcune mie opere ! (anche il sito è mio )

    PS: ti vado bene anche se ho Adobe Photoshop 6 e 7 ?
    PPS: quanto mi paghi ? ^_^ ! XD
    Ultima modifica di Buddhino; 5/8/2008 alle 17:36 Motivo: aggiunta PS:

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buddhino Visualizza il messaggio
    Anchio sono autodidatta e se vuoi sapere come sono le mie opere guarda sul mio sito personale che è qui clicca su fotoritocco li ci sono alcune mie opere ! (anche il sito è mio )

    PS: ti vado bene anche se ho Adobe Photoshop 6 e 7 ?
    PPS: quanto mi paghi ? ^_^ ! XD
    Senza offesa eh, ma tu con la laurea di grafico pubblicitario sai fare solo quelle cose? so fare di più io e ho 16 anni e non ho mai fatto corsi Ma magari sai fare altro xD

Discussioni simili

  1. PhotoShop
    Da Bert@ nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 19:41
  2. Manuali, Guide e Tutorial Online Gratis - Mucca Guide
    Da cionfs nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:32
  3. Tutorial 3D Studio Max(In Inglese)
    Da Lantis nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 12:49