non riesco ad allungarmi i capelli in una mia foto.jpg !
Come si fa ?
non riesco ad allungarmi i capelli in una mia foto.jpg !
Come si fa ?
io sto imparando senza tutorials, è abbastanza facile.. cioé non so fare tutto ma come è stato già detto è molto intuitivo..
Partire con photoshopCS3... Wow.. una bella impresa.!.
PS: come alternativa più semplice e più intuitiva da utilizzare c'è Fireworks CS3... (ha quasi la stessa potenza di photoshop)![]()
O.o
Ho da poco iniziato a usare questo programma..e vorrei saperne di più!!
So già fare qualcosina, che ho imparato guardando su youtube e in giro per la rete..ma se ci fosse qualcuno disposto a insegnarmi qualcosa...
sarei mooolto felice!!![]()
bene, io uso photoshop da alcuni anni ed è un programma molto complesso e professionale (non a caso costa sui 500 euro, forse di più non mi ricordo).
dipende da come vuoi imparare; se farlo per svago o perchè ti interessa per un eventuale futuro lavoro.
qualsiasi sia il caso, sarò ben felice di darti qualche dritta se vuoi![]()
Io uso paint shop sempre programma professionale molto più complesso di photo shop ma io l'ho imparato x bene, comunque photo shop non è difficile a lavorarci pensa che io sono riuscita in due secondi a cambiarmi colore dei capelli ed occhi alle mie foto.E riesco anche a fare fotomontaggi con semplicità,rispetto a paint è semplicissimo...poi ti devi scaricare i filtri ma comunque su internet trovi molti tutorial.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
scusate l'intrusione, ma secondo me sono meglio gimp e pixia. photoshop contiene cosi tante funzioni inutili, che trovare quelle utili è un'impresa; anche gimp ha in parte lo stesso problema, mentre pixia è facilissimo da usare, lo apri, e ti trovi davanti tutto il necessario per ritoccare, ritagliare, eliminare gli occhi rossi, le sgranature, ecc. io lo uso praticamente da quando ho il pc, i primi tempi era solo in inglese, ma è facilissimo da usare, ora poi che è anche in italiano................
qualcuno mi consiglierebbe un buon manuale di photoshop che non sia esageratamente professionale e non sia per bambini?..
in libreria ce ne sono tanti ma nn so quale prendere![]()
evvai...tutti con photoshop