ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Infostrada

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Infostrada

    ...i miei hanno fatto l'abbonamento a Infostrada...fatto male eh?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    per quello che so infostrada da una marea di problemi come linea telefonica e linea adsl. sconsigliata

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, io mi trovo globalmente benissimo ha avuto LIEVI problemi una volta ogni cent'anni, ma nel complesso va benissimo

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho sentito dire che si risparmi se si chiamano telefoni fissi, e si spende di piu se si chiamano cellulari; considerando che oggi si chiamano soprattutto i cellulari, giudicate voi se convieneper quanto riguarda la linea adsl, sarà senzaltro ottima

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    All'inizio mi ha portato problemi poi dopo quasi un anno la linea si è stabilizzata (ma mi hanno detto ke era un problema di una centralina telefonica nei pressi della mia abitazione) ed ora va bene.
    Toscanissimo chiamando dal telefono fisso di casa verso un cellulare si sa ke ovviamente si paga di +. Se si vuole kiamare un cellulare basta prendere il proprio per risparmiare, tanto ki è ke nn ha un cellulare al giorno d'oggi?

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oramai tutte le compagnie fanno abbonamenti e velocità pressochè identiche, con le stesse più o meno tariffe. La cosa che cambia è la copertura e alcuni dettagli... Una vale l'altra ma sono tutti onesti o disonesti alla stessa maniera IMHO.

  8. #7
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io uso ed ho usato sempre alice.. mi sono trovato bene (almeno questi ultimi anni)

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io lavoro per l'Infostrada, diciamo che solo da pochi mesi a questa parte, ottenendo il distacco da telecom e quindi operando solo in ULL (zone totalmente coperte) e WLR (zone parzialmente coperte) sta riuscendo a non dare più problemi.
    Bisogna dire che i problemi più grandi li diede quando, appoggiandosi a telecom, mandava bollette esorbitanti e per le disfunzioni facevano aspettare settimane.
    Adesso però, almeno qui, va tutto per il meglio.

  10. #9
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be io sono 4 anni che uso alice