...i miei hanno fatto l'abbonamento a Infostrada...fatto male eh?
...i miei hanno fatto l'abbonamento a Infostrada...fatto male eh?
per quello che so infostrada da una marea di problemi come linea telefonica e linea adsl. sconsigliata
Boh, io mi trovo globalmente benissimo ha avuto LIEVI problemi una volta ogni cent'anni, ma nel complesso va benissimo
ho sentito dire che si risparmi se si chiamano telefoni fissi, e si spende di piu se si chiamano cellulari; considerando che oggi si chiamano soprattutto i cellulari, giudicate voi se convieneper quanto riguarda la linea adsl, sarà senzaltro ottima
All'inizio mi ha portato problemi poi dopo quasi un anno la linea si è stabilizzata (ma mi hanno detto ke era un problema di una centralina telefonica nei pressi della mia abitazione) ed ora va bene.
Toscanissimo chiamando dal telefono fisso di casa verso un cellulare si sa ke ovviamente si paga di +. Se si vuole kiamare un cellulare basta prendere il proprio per risparmiare, tanto ki è ke nn ha un cellulare al giorno d'oggi?
Oramai tutte le compagnie fanno abbonamenti e velocità pressochè identiche, con le stesse più o meno tariffe. La cosa che cambia è la copertura e alcuni dettagli... Una vale l'altra ma sono tutti onesti o disonesti alla stessa maniera IMHO.
io uso ed ho usato sempre alice.. mi sono trovato bene (almeno questi ultimi anni)
Io lavoro per l'Infostrada, diciamo che solo da pochi mesi a questa parte, ottenendo il distacco da telecom e quindi operando solo in ULL (zone totalmente coperte) e WLR (zone parzialmente coperte) sta riuscendo a non dare più problemi.
Bisogna dire che i problemi più grandi li diede quando, appoggiandosi a telecom, mandava bollette esorbitanti e per le disfunzioni facevano aspettare settimane.
Adesso però, almeno qui, va tutto per il meglio.
be io sono 4 anni che uso alice