Non va internet xD
Che è? xD
Non va internet xD
Che è? xD
cosa usi per connetterti?
modem o router?
se è un modem usb hai reinstallato i driver del modem forniti nel cd che c'è nella scatola al momento dell'acquisto?
se è un router/modem collegato con il cavo ethernet hai reinstallato i driver della scheda di rete della motherboard visto che in windows non sono integrati come in linux e che quindi devi perdere tempo ad installarli ogni volta?
(curiosità, l'audio ti va? )
Allora,
L'audio non mi va, quindi deduco che sia i driver, vero?
Cmq non uno ne modem ne router, uso una chiavetta usb che mi si connette ad internet, si chiama Take Away Sunrise, praticamente mi collego ad internet solo grazie a quella... da dove voglio...
mia domanda, dove trovo i driver?
i driver per la chiavetta sono nel cd della chiavetta.
i driver per la scheda madre (quindi audio, scheda di rete e altre robe varie tipo ottimizzazioni ecc..) sono sul sito del produttore della scheda madre.
per i pdf installa Adober Reader che probabilmente è la documentazione e ti spiega come installare la chiavetta (possibile che non c'è nella scatola il manuale con le istruzioni?).
per la scheda madre prova a fare come spiegato qui SpippolAzione, just another BOFH blog Blog Archive Come trovare i driver per Windows partendo solo dal bollo giallo in Gestione Periferiche
Oddio ma qui stiamo dicendo che un'installazione "pulita" di Windows (Vista?) non contiene nessun programma per leggere i PDF? Vuoi vedere che non riproduce neanche gli MP3?
E non contiene i driver per le SCHEDE MADRI? No dico non pretendo le periferiche più esotiche...
Non esageriamo, i driver più diffusi li contiene e per certi aspetti è meglio delle distro linux. Con vista ne sono stati aggiunti molti, e vi parlo del mio caso: driver per stampante hp bianco/nero sì, stampante hp a colori pure, scheda video ati x800GT pure, retro compatibile con driver sata/raid progettati per win2003 (non incluse però in win, ma è normale dato che ci sono millemila controller raid), scheda audio integrata supportata pienamente mentre quella non integrata no e per il resto direi che non ho altro =)
Non c'è un prog per i pdf semplicemente perchè MS non ne ha mai sviluppato uno e quindi si trova davanti a due alternative: lettore PDF grautito open source o lettore PDF gratuito commerciale; la prima va contro la loro filosofia, la seconda contro le leggi anti-trus.