ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

italiana importazione

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    no è un lg davvero bello...

    xke hai subito pensato fosse un iphone?
    ...perché ho visto che trattano parecchie cose della Apple...

    ...comunque, bada che non abbia un blocco SIM l´LG che prendi...se viene dall´estero, potrebbe averlo...

    In Austria ed in Germania, ogni anno, le compagnie telefoniche (anche in base a quanto sei "importante" per loro), il cellulare nuovo Te lo regalano...io infatti mi sono giá prenotato un Samsung Omnia (per me é piú che sufficiente e a costo zero), ma é anche possibile ricevere un iphone, pagando solo 99 euroni...
    Il "problema" é solo il blocco SIM, legato alla compagnia con la quale hai il contratto (cioé, il cell non funziona con altre SIM) comunque il roaming all´estero, chiaramente, ce l´hai...
    Dopo 12 mesi lo puoi far sbloccare da loro per 50-60 euro, altrimenti, lo butti...o finisce in eBay (ecco perché su eBay tedesca i cell costano cosí poco...)
    Per sbloccarlo ci sono diversi trucchi in rete, specialmente per i Nokia, ma non tutti funzionano bene e c´é il rischio che il cell non Ti funziona piú...

    Perció se il cell viene dall´estero, fatti confermare che non ha il "blocco SIM", cosí vai tranquillo...!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...prima di acquistare su altri siti o cataloghi online, se l´affidibilitá non é provabile (da amici, colleghi,...), meglio magari dare un´occhiata al disclaimer e vedere dove e chi sono i proprietari del sito (whois, internic, ecc...), lí trovi oltre agli indirizzi anche numeri di telefono, email dei proprietari, amministratore del sito, ecc...

    ti rispondo qui x farti una domanda...

    su italiana importazione TUTTE queste cose sono presenti...è indice di serietà o cm lo può essere?

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    ti rispondo qui x farti una domanda...

    su italiana importazione TUTTE queste cose sono presenti...è indice di serietà o cm lo può essere?

    ...beh...penso che questa societá stia "in campana", cioé stará attenta a non fare sciocchezze...sará probabilmente tenuta "sotto controllo"...vista la "pubblicitá" che le si é creata attorno...i prezzi, infatti, sono aumentati, nonostante il valore del dollaro sia rimasto abbastanza stabile...cercheranno perció di "guadagnarseli" i soldi...

    Tutto sommato, direi, ...vai tranquillo!

    Dove abiti? ...sei cosí lontano da una "zona franca" tipo Livigno?
    In quel caso, il cell, Te lo puoi andare a comperare e ritirare per conto Tuo...oppure registraTi su eBay e Te ne compri uno in Germania (uno di quelli che nella descrizione risultino: unlocked o in tedesco: "entsperrt" o "frei für alle Netze", "ohne Vertrag"...)

    Se mi dici il modello, Ti saprei dire a quali prezzi, piú o meno vengono venduti...e cosí vedi se Ti puó interessare...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...beh...penso che questa societá stia "in campana", cioé stará attenta a non fare sciocchezze...sará probabilmente tenuta "sotto controllo"...vista la "pubblicitá" che le si é creata attorno...i prezzi, infatti, sono aumentati, nonostante il valore del dollaro sia rimasto abbastanza stabile...cercheranno perció di "guadagnarseli" i soldi...

    Tutto sommato, direi, ...vai tranquillo!

    Dove abiti? ...sei cosí lontano da una "zona franca" tipo Livigno?
    In quel caso, il cell, Te lo puoi andare a comperare e ritirare per conto Tuo...oppure registraTi su eBay e Te ne compri uno in Germania (uno di quelli che nella descrizione risultino: unlocked o in tedesco: "entsperrt" o "frei für alle Netze", "ohne Vertrag"...)

    Se mi dici il modello, Ti saprei dire a quali prezzi, piú o meno vengono venduti...e cosí vedi se Ti puó interessare...
    guarda ti ringrazio veramente x l'interessamento...però x sto cellulare sto già sclerando abbastanza...

    ho inoltrato l'ordine su italiana importazione x un LG Viewty KU990 x 240€...e spero di potermi fidare...

    grazie davvero x l'interessamento comunque!!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    guarda ti ringrazio veramente x l'interessamento...però x sto cellulare sto già sclerando abbastanza...

    ho inoltrato l'ordine su italiana importazione x un LG Viewty KU990 x 240€...e spero di potermi fidare...

    grazie davvero x l'interessamento comunque!!
    ...bello!...in Germania su eBay si trovano a prezzi che vanno dai 150-190 euro...QUI trovi una lista delle aste terminate in questi giorni...

    ...comunque, a 240 euro é lo stesso un prezzo onesto...magari se in futuro cerchi qualcosa di piú costoso, tipo auto, moto, ecc...Ti posso indicare un paio di link interessanti...

    Ciao!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    davvero grazie...

    orami ho acquiestato ma ti ringrazio davevro x l'interessamento!!sei stato davvero disponibilissimo!!

    edit:alla fine guardavo e i prezzi x il cellulare ke ho acquistato sono all'incirca quelli...

    curiosità mia...se hai voglia mi puoi spiegare quello di cui parlavi prima riguardo al fatto ke riesci ad avere cellulari come l'omnia a costo zero o quasi?

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    ...
    curiosità mia...se hai voglia mi puoi spiegare quello di cui parlavi prima riguardo al fatto ke riesci ad avere cellulari come l'omnia a costo zero o quasi?
    ...stipulando un contratto di uno o due anni (per l´iphone) con una societá di telefonia mobile...i costi, a seconda del tipo di tariffa che scegli, non sono poi cosí diversi dalle tariffe italiane.

    Per ottenerlo (il contratto) devi almeno avere la residenza in Austria o Germania ed un conto corrente in una di queste nazioni.

    Questi contratti li vendono anche su eBay simbolicamente ad 1 euro ed i venditori guadagnano la loro provvigione dalle societá telefoniche preparandoTi tutti i documenti necessari e provvedendo ad inviarTi il cell scelto, senza che Tu debba uscire di casa ...piú comodo di cosí...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...stipulando un contratto di uno o due anni (per l´iphone) con una societá di telefonia mobile...i costi, a seconda del tipo di tariffa che scegli, non sono poi cosí diversi dalle tariffe italiane.

    Per ottenerlo (il contratto) devi almeno avere la residenza in Austria o Germania ed un conto corrente in una di queste nazioni.

    Questi contratti li vendono anche su eBay simbolicamente ad 1 euro ed i venditori guadagnano la loro provvigione dalle societá telefoniche preparandoTi tutti i documenti necessari e provvedendo ad inviarTi il cell scelto, senza che Tu debba uscire di casa ...piú comodo di cosí...
    a ok grazie...

    peccato ke quindi qui da noi non si possa...

    grazie ancora!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    a ok grazie...

    peccato ke quindi qui da noi non si possa...

    grazie ancora!
    ...prego! ...se hai bisogno di sapere qualcosa d´altro...chiedi pure!

  11. #20
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Alla fine come e' andata??
    Anche io vorrei acquistare.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cucina italiana
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 8:59
  2. Non italiana/o?
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 12:01
  3. inventiva italiana
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 12:54
  4. moda italiana
    Da Fely91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 18:26
  5. supercoppa italiana
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 21:08

Tag per questa discussione