...perché ho visto che trattano parecchie cose della Apple...
...comunque, bada che non abbia un blocco SIM l´LG che prendi...se viene dall´estero, potrebbe averlo...
In Austria ed in Germania, ogni anno, le compagnie telefoniche (anche in base a quanto sei "importante" per loro), il cellulare nuovo Te lo regalano...io infatti mi sono giá prenotato un Samsung Omnia (per me é piú che sufficiente e a costo zero), ma é anche possibile ricevere un iphone, pagando solo 99 euroni...
Il "problema" é solo il blocco SIM, legato alla compagnia con la quale hai il contratto (cioé, il cell non funziona con altre SIM) comunque il roaming all´estero, chiaramente, ce l´hai...
Dopo 12 mesi lo puoi far sbloccare da loro per 50-60 euro, altrimenti, lo butti...o finisce in eBay (ecco perché su eBay tedesca i cell costano cosí poco...)
Per sbloccarlo ci sono diversi trucchi in rete, specialmente per i Nokia, ma non tutti funzionano bene e c´é il rischio che il cell non Ti funziona piú...
Perció se il cell viene dall´estero, fatti confermare che non ha il "blocco SIM", cosí vai tranquillo...!