Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
no è un lg davvero bello...
xke hai subito pensato fosse un iphone?
...perché ho visto che trattano parecchie cose della Apple...
...comunque, bada che non abbia un blocco SIM l´LG che prendi...se viene dall´estero, potrebbe averlo...
In Austria ed in Germania, ogni anno, le compagnie telefoniche (anche in base a quanto sei "importante" per loro), il cellulare nuovo Te lo regalano...io infatti mi sono giá prenotato un Samsung Omnia (per me é piú che sufficiente e a costo zero), ma é anche possibile ricevere un iphone, pagando solo 99 euroni...
Il "problema" é solo il blocco SIM, legato alla compagnia con la quale hai il contratto (cioé, il cell non funziona con altre SIM) comunque il roaming all´estero, chiaramente, ce l´hai...
Dopo 12 mesi lo puoi far sbloccare da loro per 50-60 euro, altrimenti, lo butti...o finisce in eBay (ecco perché su eBay tedesca i cell costano cosí poco...)
Per sbloccarlo ci sono diversi trucchi in rete, specialmente per i Nokia, ma non tutti funzionano bene e c´é il rischio che il cell non Ti funziona piú...
Perció se il cell viene dall´estero, fatti confermare che non ha il "blocco SIM", cosí vai tranquillo...!
-
Quote:
eXXo
...prima di acquistare su altri siti o cataloghi online, se l´affidibilitá non é provabile (da amici, colleghi,...), meglio magari dare un´occhiata al disclaimer e vedere dove e chi sono i proprietari del sito (whois, internic, ecc...), lí trovi oltre agli indirizzi anche numeri di telefono, email dei proprietari, amministratore del sito, ecc...
ti rispondo qui x farti una domanda...
su italiana importazione TUTTE queste cose sono presenti...è indice di serietà o cm lo può essere?
-
Quote:
Jack Ass
ti rispondo qui x farti una domanda...
su italiana importazione TUTTE queste cose sono presenti...è indice di serietà o cm lo può essere?
...beh...penso che questa societá stia "in campana", cioé stará attenta a non fare sciocchezze...sará probabilmente tenuta "sotto controllo"...vista la "pubblicitá" che le si é creata attorno...i prezzi, infatti, sono aumentati, nonostante il valore del dollaro sia rimasto abbastanza stabile...cercheranno perció di "guadagnarseli" i soldi...:)
Tutto sommato, direi, ...vai tranquillo!
Dove abiti? ...sei cosí lontano da una "zona franca" tipo Livigno?
In quel caso, il cell, Te lo puoi andare a comperare e ritirare per conto Tuo...oppure registraTi su eBay e Te ne compri uno in Germania (uno di quelli che nella descrizione risultino: unlocked o in tedesco: "entsperrt" o "frei für alle Netze", "ohne Vertrag"...)
Se mi dici il modello, Ti saprei dire a quali prezzi, piú o meno vengono venduti...e cosí vedi se Ti puó interessare...
-
Quote:
eXXo
...beh...penso che questa societá stia "in campana", cioé stará attenta a non fare sciocchezze...sará probabilmente tenuta "sotto controllo"...vista la "pubblicitá" che le si é creata attorno...i prezzi, infatti, sono aumentati, nonostante il valore del dollaro sia rimasto abbastanza stabile...cercheranno perció di "guadagnarseli" i soldi...:)
Tutto sommato, direi, ...vai tranquillo!
Dove abiti? ...sei cosí lontano da una "zona franca" tipo Livigno?
In quel caso, il cell, Te lo puoi andare a comperare e ritirare per conto Tuo...oppure registraTi su eBay e Te ne compri uno in Germania (uno di quelli che nella descrizione risultino: unlocked o in tedesco: "entsperrt" o "frei für alle Netze", "ohne Vertrag"...)
Se mi dici il modello, Ti saprei dire a quali prezzi, piú o meno vengono venduti...e cosí vedi se Ti puó interessare...
guarda ti ringrazio veramente x l'interessamento...però x sto cellulare sto già sclerando abbastanza...:D
ho inoltrato l'ordine su italiana importazione x un LG Viewty KU990 x 240€...e spero di potermi fidare...
grazie davvero x l'interessamento comunque!!;)
-
Quote:
Jack Ass
guarda ti ringrazio veramente x l'interessamento...però x sto cellulare sto già sclerando abbastanza...:D
ho inoltrato l'ordine su italiana importazione x un LG Viewty KU990 x 240€...e spero di potermi fidare...
grazie davvero x l'interessamento comunque!!;)
...bello!...in Germania su eBay si trovano a prezzi che vanno dai 150-190 euro...QUI trovi una lista delle aste terminate in questi giorni...
...comunque, a 240 euro é lo stesso un prezzo onesto...magari se in futuro cerchi qualcosa di piú costoso, tipo auto, moto, ecc...Ti posso indicare un paio di link interessanti...
Ciao!
-
davvero grazie...
orami ho acquiestato ma ti ringrazio davevro x l'interessamento!!sei stato davvero disponibilissimo!!;)
edit:alla fine guardavo e i prezzi x il cellulare ke ho acquistato sono all'incirca quelli...
curiosità mia...se hai voglia mi puoi spiegare quello di cui parlavi prima riguardo al fatto ke riesci ad avere cellulari come l'omnia a costo zero o quasi?
-
Quote:
Jack Ass
...
curiosità mia...se hai voglia mi puoi spiegare quello di cui parlavi prima riguardo al fatto ke riesci ad avere cellulari come l'omnia a costo zero o quasi?
...stipulando un contratto di uno o due anni (per l´iphone) con una societá di telefonia mobile...i costi, a seconda del tipo di tariffa che scegli, non sono poi cosí diversi dalle tariffe italiane.
Per ottenerlo (il contratto) devi almeno avere la residenza in Austria o Germania ed un conto corrente in una di queste nazioni.
Questi contratti li vendono anche su eBay simbolicamente ad 1 euro ed i venditori guadagnano la loro provvigione dalle societá telefoniche preparandoTi tutti i documenti necessari e provvedendo ad inviarTi il cell scelto, senza che Tu debba uscire di casa ...piú comodo di cosí...:)
-
Quote:
eXXo
...stipulando un contratto di uno o due anni (per l´iphone) con una societá di telefonia mobile...i costi, a seconda del tipo di tariffa che scegli, non sono poi cosí diversi dalle tariffe italiane.
Per ottenerlo (il contratto) devi almeno avere la residenza in Austria o Germania ed un conto corrente in una di queste nazioni.
Questi contratti li vendono anche su eBay simbolicamente ad 1 euro ed i venditori guadagnano la loro provvigione dalle societá telefoniche preparandoTi tutti i documenti necessari e provvedendo ad inviarTi il cell scelto, senza che Tu debba uscire di casa ...piú comodo di cosí...:)
a ok grazie...
peccato ke quindi qui da noi non si possa...
grazie ancora!;)
-
Quote:
Jack Ass
a ok grazie...
peccato ke quindi qui da noi non si possa...
grazie ancora!;)
...prego! ...se hai bisogno di sapere qualcosa d´altro...chiedi pure! :039:
-
Alla fine come e' andata??
Anche io vorrei acquistare.