.....qlcs contro spyware o keylogger?? ho già kaspersky..
farla in barba a kaspesky la vedo mooolto dura...
xro x sicurezza fai una scansione con questo...HouseCall: Scansione virus online della Trend Micro - Trend Micro Italia
Allora inanzitutto a meno che lui non ti abbia inviato un programma e tu non hai accettato è impossibile fregarti la pass,e poi non credo minimamente che gli possano arrivare li sbirri sottocasa,con tutti i miliardi di contatti che ha l'msn se ne frega altamente se ti fottono la pass e poi figurati non vanno in gatta buia n'altro pò chi uccide figurati se vanno dentro sta gente idiota.
Comunque per non farti fregare la pass devi ragionare
punto primo
Non inserire la pass in siti tipo,vedi chi ti blocca ecc ecc
Non accettare programmi da altri contatti msn
Non mettere pass facili o domande segrete facili.
Controlla che il secondo indirizzo di posta elettronica alternativo sia il tuo.
E metti una domanda segreta difficilissima.
E vedrai che non avrai problemi,anche la mia amica aveva lo stesso problema tuo,ha cambiato la domanda segreta e questo hacker si è attaccato al polo XD.
Se proprio non riesci a risolvere,creati un altro contatto msn senza farlo sapere a lui,prima di tutto cancellalo dalla tua lista contatti e bloccalo,poi salvati tramite msn plus la lista contatti e l'importi nel tuo nuovo contatto msn,cosi risolvi il problema e addio scocciature,semplice e coinciso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ha istallato un keylogger o un trojan...a...ho visto che telo hanno già detto comunque ti posto i nomi di alcuni programmi da usare:
-spybot
-avg free antivirus
se ciò non basta...FORMATTALO! o pikkia quell'altro