mi è venuta una intuizione adesso...
prova a cambiare la domanda segreta...xke magari semplicemente il suo "gran programma hacker" è semplicemente averti scoperto la domanda segreta...
mi è venuta una intuizione adesso...
prova a cambiare la domanda segreta...xke magari semplicemente il suo "gran programma hacker" è semplicemente averti scoperto la domanda segreta...
già cambiata.. ho messo la prof preferita.. ma ci riesce cmq.. poi io ritorno nel mio contatto usando la domanda segreta ke incredibilmente lui stesso ha detto di non saper cambiare.. ma fatto sta ke qualunque sia la ma password lui rientra.. lo conosco pure sto tizio.. e so ke kiamarlo hacker è un'insulto al genere umano.. è solo un pezzo di scemunito.. ma nn è questo il punto.. danno nn ne combina xkè nn ne ha l'interesse.. ma siccome ogni tnt si diverte a entrare con il mio indirizzo.. ho paura ke possa entrare cn quello dei miei cotatti e, nn solo nn mi posso fidare più di nessuno, loro potrebbero nn ripirendersi l'indirizzo se nn ricordano la propria risposta segreta..
PS: nn l'ha inventato lui il programma..
Non esistono programmai "hacker" in grado di trovare la tua pw di msn.
Posso assicurartelo, c'è solo un modo per farlo.
E uno che dici " io possiedo un programma hacker"... ti prende per il culo.
Sta di fatto che se veramente riesce a trovare la tua pw di msn vuol dire che hacka i server di msn in brutal (rischiando di buttar giu il server) quindi si ritroverebbe la polizia il giorno dopo sotto casa
ma la gente non può guardare la tele invece di inventartsi programmi "hacker" (che poi quelli seri si chiamano cracker)
però adesso mi avete fatto voglio di provare un brutal contro i server di msn
cambia domanda e password... e la domanda falla fuorviante...
tipo:
qual'è la mia squadra preferita?
arancione
probabilmente ha installato sul tuo pc uno spyware e/o keylogger