ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Internet : google lancia chrome.... il browser insidierà microsoft explorer

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma perchè non mi memorizza le ricerche di google ogni volta devo cercare scrivendo ad esempio fuoriditesta con chrome devo sempre scriverlo tutto su IE invece compaiono le varie opzioni
    prova a guardare nelle opzioni, dovrebbe esserci una voce tipo memorizza o qualcosa di simile




    ma vi prego cliccate sulla chiave inglese e poi opzioni, c'è la sezione "roba da smanettoni"

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    MINCHIA com'è veloce

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vero sisi, anche se messo sotto stress risulta fluido sisi


    per adesso il mio parere è positivo...

  5. #34
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    a be si logico,io aparlo da utente windows quindi non posso dire nemmeno io con esattezza.safari l'ho provato x un po ma non mi soddisfava a pieno,FF pur riconoscendo ke è un gran bel browser non mi convince x la sua pesantezza e qualche PICCOLO particolare,l'unico ke mi soddisfa quasi a pieno è opera x ora...
    se nn avessi safari infatti userei opera

  6. #35
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Be da oggi è disponibile il downloads e io l'ho già scaricato,anzi sto scrivendo questo topic proprio su Chrome, per scaricarlo basta andare nella pagina principale di google e selezionare Chrome.
    Secondo me è molto utile, 1 perchè mi sembra dal design semplice e piccolo,e poi perchè a molte funzioni,come ad esempio la navigazione in incognito,cioè scegliendo la modalità,ogni volta che entrerete in un sito,non lo salverà nella cronologia.
    Comunque io rimango sul parere che il più semplice è il classico internet explorex
    E allora a voi la scelta,vi piace di più Mozilla firefox che offre molte impostazioni e permette di cambiare design,che sono scaricabili dal sito, il classico internet explorex semplicissimo,oppure il nuovo Google Chrome? a voi la scelta,passo e chiudo!

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non e tuto oro quello che luccica pero
    ----------------------------------------
    Dopo un primo test Google Chrome svela rapidamente i suoi pregi e i suoi difetti. Sembra in effetti veloce, sia ad avviarsi che ad aprire le pagine web (qui un test su Cnet.com ma ne arriveranno molti in questi giorni). Interfaccia sobria, forse pure troppo (diverse opzioni un po' ostiche da trovare). L'importazione di preferiti, cronologia e password da Explorer e/o Firefox funziona bene ma per ora manca totalmente un tool apposito per riorganizzare rapidamente i bookmark.


    Per chi è abituato a utilizzare la Google Toolbar fa strano ritrovarsi senza, ma la Omnibox è di uso facile e pratico. Per altro Chrome importa qualunque motore di ricerca da altri browser e con le opzioni si può optare per un search engine alternativo a Google. La gestione delle schede in processi differenti è comoda: un crash di un video di YouTube si è risolto con la chiusura della sola "tab" e non di tutto il browser (che però è rimasto "congelato" per quasi un minuto). La "Start page" con il mosaico a 9 schermatine è pratica, ma quella di Opera configurabile dall'utente resta più flessibile. Chi usa Firefox poi ovviamente sentirà la mancanza delle estensioni. Utile il task manager interno al browser, per vedere l'occupazione di memoria delle singole "Tab". Consumo di ram per altro non modesto, anche superiore a Firefox che già di suo è un discreto mangiamemoria. Nel complesso i punti migliorabili sono molti, ma c'è da considerare che si tratta di una prima beta e seguiranno aggiunte e integrazioni.
    BUG E PRIVACY - Un tappo quelli di Google dovranno metterlo quanto sul versante della sicurezza: è già spuntato il primo bug, scoperto da un ricercatore israeliano esperto di web security, Aviv Raff, che sfrutta una vecchia vulnerabilità di WebKit (il "cuore" di Chrome, condiviso con Safari di Apple e che la Mela aveva già corretto). Ma le perplessità dei più sono state sollevate sulla privacy. Leggendo i termini del servizio fornito, balza agli occhi il diritto che Google si riserva di «installare automaticamente aggiornamenti di correzione o potenziamento del browser come bug fix, funzioni avanzate, nuovi moduli software e versioni completamente nuove» senza alcun controllo da parte dell'utente. Soprattutto (ed era prevedibile) è previsto l'utilizzo da parte di Google dei tracciati di navigazione dell'utente per fini pubblicitari. Su questo punto però c'è chi tranquillizza, citando il fatto che il browser è completamente open source e che chiunque (con il necessario know-how, va da sé) può analizzare il codice e vedere se Chrome è solo un software più o meno ben fatto, oppure è un passo sulla costruzione del Grande Fratello Globale. (corriere)
    -----------------------
    Se le cose stanno cosi bisogna aspettare qualche anima pia che lo stabilizzi percio alla distanza rispetto a IE perderà qualche punto io penso che ci vorra del tempo e quindi la partita con ie e tutta ancora da giocare

  8. #37
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    e se la partita con IE é ancora tutta da giocare...figuriamoci con safari e opera...

  9. #38
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fur|47r1x Visualizza il messaggio
    mmmh da provare...anche se mi trovo benissimo con firefox
    concordo

  10. #39
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho scaricato e installato ma tutte le pagine mi danno errore!

  11. #40
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ho visto stamattina che nella homepage di google non c'è più il link per scaricare chrome...han trovato qualche baco gigante e ci hanno già ripensato?
    Mi sa che ho fatto bene ad aspettare nonostante la curiosità..
    No a parte gli scherzi...altri giudizi da chi lo sta già provando?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arrivano i Chromebook : I portatili Google con Chrome OS
    Da Canalfeder nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/5/2011, 19:58
  2. IE8 il browser più sicuro
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 16:44
  3. Google Desktop copia il tuo HardDisk
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 18:14
  4. Goobuntu, il Linux che gira nei lab di google
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 16:38
  5. Vincent vende Il suo sperma su Internet…
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 18:39