Me lo traducete in italiano?
Me lo traducete in italiano?
Giuro... non ho capito
La lunghezza prevista per la mia tesi deve essere di 30/40 cartelle di circa 2000 battute e non capisco che caz vuol dire..
Sono a 40 pagine e devo ancora finire l'ultimo capitolo e aggiungere le conclusioni ma non capisco sta roba.. se sforo non fa niente, l'importante è che 40 cartelle non equivalga a 200 pagine, visto che sono a 40 e le battute? Sono le parole? Boh
le battute le leggi sotto ed è il numero dei simboli(lettere,punteggiatura,spazio tra le parole...)ke lasci sul tuo foglio...
le cartelle non ne ho idea...
sembra un indovinello tipo "se in casa ho 20 m ele, 6 le mangio, e 7 vanno a male, quante me ne rimangono?" parlando seriamente, credo che le battute siano i commenti finali alla tesi; e quelli non penso ci sia un tetto
Ciao,
-"il documento in word (.doc file) dovrá essere composto di 30-40 pagine (cartelle) che contengano circa 2.000 caratteri (battute) per pagina."-
Se sei a quota 1.700, ...beh, te ne manca il 15% (un pó troppo), se riesci, "dilungati" un pó...oppure, riduci il numero di pagine a 30-35, comprimendo il testo.
P.S. Sono curioso: su cosa verte la tesi!?
Si infatti, le cartelle non sono altro che le pagine...circa 60-70 mila caratteri insomma...