ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

quali conoscenze sono necessarie?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    quando i miei conoscenti hanno problemi e TUTTI gli dicono che bisogna formattare, non si può risolvere diversamente... e poi alla fine lo fanno sistemare a me, che ho SEMPRE risolto senza formattare... beh, alla fine la loro faccia parla chiaro La figura che fai ti ripaga, la voce gira..
    si quello è chiaro,anke a me è già capitato di risolvere problemi a miei amici dove in molti casi avevano detto ke non restava ke formattare.
    xro sono amici è diverso,è cmq anke la mia filosofia è quella di non formattare se non strettamente necessario(e i casi non sono così frequenti come vogliono far pensare i "tecnici"),io mi immedesimavo nella testa dei negozianti,è lo stesso discorso degli aiuti su internet,a loro basta prendere soldi con il minor sforzo possibile,e non importa se la strada è la migliore,basta ke sia la più veloce.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato Gladiatus94
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io già lavoro con mio zio nel ufficio xD (vende, aggiusta, pc, playstation, ecc. ecc.)

    Per il fatto di formattare, penso che tutti siano d'accordo a nn formattare se no nel caso più assoluto che non puoi farci niente (a me piace di più se tutti dicono che non si può fare niente e poi trovo la soluzione xD, così li metto a figura di M), ma poi, perchè formattare un pc con tutte le cose tue riservate se si può aggiustare tranquillamente?? sono i soliti NABBI (scusate non è per offesa), però si deve dire...

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gladiatus94 Visualizza il messaggio
    io già lavoro con mio zio nel ufficio xD (vende, aggiusta, pc, playstation, ecc. ecc.)

    Per il fatto di formattare, penso che tutti siano d'accordo a nn formattare se no nel caso più assoluto che non puoi farci niente (a me piace di più se tutti dicono che non si può fare niente e poi trovo la soluzione xD, così li metto a figura di M), ma poi, perchè formattare un pc con tutte le cose tue riservate se si può aggiustare tranquillamente?? sono i soliti NABBI (scusate non è per offesa), però si deve dire...
    x risparmio di tempo e pigrizia...

  5. #34
    FdT svezzato Gladiatus94
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va beh, però il lavoro questo è se non hai la calma per pensare ad una soluzione e provarla penso proprio che questo lavoro non potrai farlo (non per demoralizzarti, è un consiglio)

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gladiatus94 Visualizza il messaggio
    va beh, però il lavoro questo è se non hai la calma per pensare ad una soluzione e provarla penso proprio che questo lavoro non potrai farlo (non per demoralizzarti, è un consiglio)
    nono ma guarda ke io non sono di quel filone di idee...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  2. Quali sono i negozi che frequentate?
    Da anDr1 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 8:15
  3. Quali Sono Le Icone Per I 18/27enni?
    Da lacapagiraita nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 21:58
  4. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42