Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lordalbert
quando i miei conoscenti hanno problemi e TUTTI gli dicono che bisogna formattare, non si può risolvere diversamente... e poi alla fine lo fanno sistemare a me, che ho SEMPRE risolto senza formattare... beh, alla fine la loro faccia parla chiaro ;) La figura che fai ti ripaga, la voce gira..
si quello è chiaro,anke a me è già capitato di risolvere problemi a miei amici dove in molti casi avevano detto ke non restava ke formattare.
xro sono amici è diverso,è cmq anke la mia filosofia è quella di non formattare se non strettamente necessario(e i casi non sono così frequenti come vogliono far pensare i "tecnici"),io mi immedesimavo nella testa dei negozianti,è lo stesso discorso degli aiuti su internet,a loro basta prendere soldi con il minor sforzo possibile,e non importa se la strada è la migliore,basta ke sia la più veloce.
-
io già lavoro con mio zio nel ufficio xD (vende, aggiusta, pc, playstation, ecc. ecc.)
Per il fatto di formattare, penso che tutti siano d'accordo a nn formattare se no nel caso più assoluto che non puoi farci niente (a me piace di più se tutti dicono che non si può fare niente e poi trovo la soluzione xD, così li metto a figura di M), ma poi, perchè formattare un pc con tutte le cose tue riservate se si può aggiustare tranquillamente?? sono i soliti NABBI (scusate non è per offesa), però si deve dire...
-
Quote:
Gladiatus94
io già lavoro con mio zio nel ufficio xD (vende, aggiusta, pc, playstation, ecc. ecc.)
Per il fatto di formattare, penso che tutti siano d'accordo a nn formattare se no nel caso più assoluto che non puoi farci niente (a me piace di più se tutti dicono che non si può fare niente e poi trovo la soluzione xD, così li metto a figura di M), ma poi, perchè formattare un pc con tutte le cose tue riservate se si può aggiustare tranquillamente?? sono i soliti NABBI (scusate non è per offesa), però si deve dire...
x risparmio di tempo e pigrizia...
-
va beh, però il lavoro questo è se non hai la calma per pensare ad una soluzione e provarla penso proprio che questo lavoro non potrai farlo (non per demoralizzarti, è un consiglio)
-
Quote:
Gladiatus94
va beh, però il lavoro questo è se non hai la calma per pensare ad una soluzione e provarla penso proprio che questo lavoro non potrai farlo (non per demoralizzarti, è un consiglio)
nono ma guarda ke io non sono di quel filone di idee...;)