allora dico di fare il ruby a questo punto (linguaggio di programmazione anche se serve per fare gioki (io ne conosco un po)) xD
Non avevo pensato a Svista -.- mea culpa -.-
Il concetto rimane valido lo stesso.....e in realtà non pensate che PER INIZIARE C++ sia poi molto più difficile di Turbo Pascal.....in realtà è POTENTISSIMO ma per le cose semplici non è molto difficile da padroneggiare. Per me uno potrebbe serenamente anche INIZIARE dal C++ senza particolari problemi.
O per lo meno dal C normale, va.....giusto per non avere già il "bombardamento" di informazioni con classi, oggetti e cose del genere ma iniziare con la vecchia sana programmazione strutturata
ho xp quindi no problem...adesso lo scarico poi mi cercherò guide x capire il funzionamento...
lo so, per quello che te l'ho detto Sono tanti che fanno così.
E per quanto riguarda il formattare (rispondendo a Darkness), ovvio che non formattare è meglio. Ma purtroppo tutti i tecnici che conoscono io non perdono tempo a risolvere il problema. Formattando ci mettono meno.
quoto. E lascia perdere quei linguaggi interpretati tipo java, .net
Anche se il C è estremamente facile, ma è non è per niente semplice! (sembra una contraddizione ma non lo è I costrutti sono pochi e facili da imparare... ma se inizi a fare certi programmi di una certa complessità, diventa davvero molto ma molto difficile!)
Anche se non c'entra niente la programmazione con un negozio di vendita e riparazione...
Cmq.. anche io vorrei lavorare in un negozio di assistenza. Per arrotondare durante gli studi. Ma non ho ancora trovato qualcuno che mi voglia :'( ahaha
No davvero, non sono intenzionati ad assumere..
e poi x quanto riguarda il formattare è comprensibilissimo...
xke sbattersi a cercare una soluzione senzake non sia formattare quando tanto il cliente non immagina nemmeno ke si possa risolvere tutto senza formattare il più delle volte...
tanto i soldi ke prendi sono gli stessi con il vantaggio ke si spendono molte meno ore di lavoro...
quando i miei conoscenti hanno problemi e TUTTI gli dicono che bisogna formattare, non si può risolvere diversamente... e poi alla fine lo fanno sistemare a me, che ho SEMPRE risolto senza formattare... beh, alla fine la loro faccia parla chiaro La figura che fai ti ripaga, la voce gira..