aggiungi un centinaio di euro e passa a mac...
aggiungi un centinaio di euro e passa a mac...
Un pò troppo generalizzante come risposta.!. Con 512 Mb di ram ci si può campare tranquillamente.!. ... ... se è solo questione di Ram ti consigliere di comprare due moduli da 1gb l'uno e te la cavi con 50 euro... se vuoi cambiare il computer è un altro discorso!
Cioè..
1) devi giocarci?
2) lo usi per navigare, usare qualche programmino (non tanto pesante)...
insomma.. quale sarà l'utilizzo di questo computer..?..
Se vuoi poter fare tutto quello che può fare un computer, sinceramente non ti basta neanche una workstation con 100 processori paralleli! ... ... ...
Vabbe uno il pc nn deve superare i 450 max 500 $ poi per giocare nn tanto perke in questo pc da quante ke nn entra un gioko .Poi mi serve per mettere programmi a tempesta di ogni genere (al massimo compro successivamente un Hard Hisk esterno)Cmq uno costa 400 l'altro 450$.Mi serve piu per chattare navigare....... e poter aprire piu file contemporaneamente senza ke si blokki il pc.
IO non comprerei mai HP !!!!!!
dalle caratteristiche nn hai messo a quanti GHZ và il secondo, l'altro ha il masterizzatore? quante porte USB hanno?
Da un punto di vista direi di comprarti il primo (ha piu ram e poi ha anche un bello schermo)
Dall'altra ti direi Hp (perchè ha il masterizzatore, e poi ha 2 processori).
vabbe ormai ne ho gia comprato un'altro cn lo stesso prezzo pero migliore di tutti e due
dipende da cosa ci devi fare e dove lo devi portare: se lo usi solo per scrivere, navigare, archiviare dati, foto, video, ecc va benissimo uno economico; se devi giocarci, attaccarlo alla tv, e cosi via, ce ne vuole uno piu costoso. quando lo compri ricordati che i portatili sono difficilmente espandibili, e quando lo sono, è molto piu costoso. infine, ma non meno importante, è la "portabilità"; se devi portartelo dietro solo quando vai in ferie, o quando vai a fare un giro la domenica, ne va bene uno un pò piu pesante; se devi portartelo dietro tutto il giorno come farebbe un uomo d'affari, ce ne vuole uno piu leggero(e quindi piu costoso)