aggiungi un centinaio di euro e passa a mac...
Visualizzazione stampabile
aggiungi un centinaio di euro e passa a mac...
Un pò troppo generalizzante come risposta.!. Con 512 Mb di ram ci si può campare tranquillamente.!. ... ... se è solo questione di Ram ti consigliere di comprare due moduli da 1gb l'uno e te la cavi con 50 euro... se vuoi cambiare il computer è un altro discorso! ;)
Cioè..
1) devi giocarci?
2) lo usi per navigare, usare qualche programmino (non tanto pesante)...
insomma.. quale sarà l'utilizzo di questo computer..?..:)
Se vuoi poter fare tutto quello che può fare un computer, sinceramente non ti basta neanche una workstation con 100 processori paralleli! :lol: ... ... ...
Vabbe uno il pc nn deve superare i 450 max 500 $ poi per giocare nn tanto perke in questo pc da quante ke nn entra un gioko .Poi mi serve per mettere programmi a tempesta di ogni genere (al massimo compro successivamente un Hard Hisk esterno)Cmq uno costa 400 l'altro 450$.Mi serve piu per chattare navigare....... e poter aprire piu file contemporaneamente senza ke si blokki il pc.
IO non comprerei mai HP !!!!!!
dalle caratteristiche nn hai messo a quanti GHZ và il secondo, l'altro ha il masterizzatore? quante porte USB hanno?
Da un punto di vista direi di comprarti il primo (ha piu ram e poi ha anche un bello schermo)
Dall'altra ti direi Hp (perchè ha il masterizzatore, e poi ha 2 processori).
vabbe ormai ne ho gia comprato un'altro cn lo stesso prezzo pero migliore di tutti e due
dipende da cosa ci devi fare e dove lo devi portare: se lo usi solo per scrivere, navigare, archiviare dati, foto, video, ecc va benissimo uno economico; se devi giocarci, attaccarlo alla tv, e cosi via, ce ne vuole uno piu costoso. quando lo compri ricordati che i portatili sono difficilmente espandibili, e quando lo sono, è molto piu costoso. infine, ma non meno importante, è la "portabilità"; se devi portartelo dietro solo quando vai in ferie, o quando vai a fare un giro la domenica, ne va bene uno un pò piu pesante; se devi portartelo dietro tutto il giorno come farebbe un uomo d'affari, ce ne vuole uno piu leggero(e quindi piu costoso)