Visualizzazione stampabile
-
Scelta portatile
Raga vlevo sapere da qualcuno ke ne capisce quale PC portatile mi conviene comprare tra questi due:
Amiloli2732
Processore Intel Core
Duo T2390 1,86 GHz
3GB RAM-160GB Hard Disk
Schermo da 15,4" TFT
Windows Vista Home
Premium Edition
HP Comaq C750EL
Processore Intel pentium dual Core
T2310 2GB RAM-160GB Hard Disk
15,4"wide WXGA Bright View
Masterizzatore DVD super Multi Double Layer
connettivita modem 56 k
Intel Graphics Media
accellerator X3100 fino a 384MB
Microsoft works 8 E Microsoft office
Home and student 207 Tral version
Windows vista Home Premium
3 porte USB,S-Video TV out
raga spero ke mi diate illuminazione perke dopo ke ho scritto mezz'ora per niente vado a suicidarmi
P.S.Le info le hho prese dai giornali percio uno e pu informativo l'altro mette sl le cose fondamentali.
-
rispondeteeeeeeeeeee vi prego mi serve il prima possibileeeeeeeeeeeee
-
Il secondo, l'HP mi sembra buona.
Poi lascio parola a chi se ne intende meglio di me
-
hp è 1 dei migliori in commercio in italia. sono anke buoni di notebook acer asus toshiba e dell, tutti gli altri non valgono niente :)
-
Dipende cosa ci devi fare!!! ... ...
-
a cosa mi serve mi serve un computer nuovo perke oramai questo e vecchio vi lascio capire ke cn 512 mb di ram nn e facile campare.Mi serve per fare tt quello ke puo fare un computer
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rico_95
a cosa mi serve mi serve un computer nuovo perke oramai questo e vecchio vi lascio capire ke cn 512 mb di ram nn e facile campare.Mi serve per fare tt quello ke puo fare un computer
dal momento ke un computer può faer cose ke penso ke tu nemmeno immagini penso sia bene ke precisi a cosa ti serve precisamente...:D
-
prova a prendere un pc con almeno 2gb di ram :)
-
Io controllerei tutte le caratteristiche sui rispettivi siti dei produttori.
Hp ha il nome ma ti 1 gb di ram in meno ma un monitor superiore.
Per me i lettori sono uguali (però controlla) anche se nel primo non c'è scritto.
I proci hanno il codice simile ma la descrizione diversa :roll:
Inoltre costano uguale? O cambia qualcosa?
-
aggiungi un centinaio di euro e passa a mac...
-
Quote:
Rico_95
Un pò troppo generalizzante come risposta.!. Con 512 Mb di ram ci si può campare tranquillamente.!. ... ... se è solo questione di Ram ti consigliere di comprare due moduli da 1gb l'uno e te la cavi con 50 euro... se vuoi cambiare il computer è un altro discorso! ;)
Cioè..
1) devi giocarci?
2) lo usi per navigare, usare qualche programmino (non tanto pesante)...
insomma.. quale sarà l'utilizzo di questo computer..?..:)
Se vuoi poter fare tutto quello che può fare un computer, sinceramente non ti basta neanche una workstation con 100 processori paralleli! :lol: ... ... ...
-
Vabbe uno il pc nn deve superare i 450 max 500 $ poi per giocare nn tanto perke in questo pc da quante ke nn entra un gioko .Poi mi serve per mettere programmi a tempesta di ogni genere (al massimo compro successivamente un Hard Hisk esterno)Cmq uno costa 400 l'altro 450$.Mi serve piu per chattare navigare....... e poter aprire piu file contemporaneamente senza ke si blokki il pc.
-
IO non comprerei mai HP !!!!!!
-
Quote:
Kid
IO non comprerei mai HP !!!!!!
Perke????
-
dalle caratteristiche nn hai messo a quanti GHZ và il secondo, l'altro ha il masterizzatore? quante porte USB hanno?
Da un punto di vista direi di comprarti il primo (ha piu ram e poi ha anche un bello schermo)
Dall'altra ti direi Hp (perchè ha il masterizzatore, e poi ha 2 processori).
-
vabbe ormai ne ho gia comprato un'altro cn lo stesso prezzo pero migliore di tutti e due
-
Quote:
Rico_95
vabbe ormai ne ho gia comprato un'altro cn lo stesso prezzo pero migliore di tutti e due
ok, se sono meglio degli altri 2 signifika ke hai ftt una scelta buona :lol::D;)
-
dipende da cosa ci devi fare e dove lo devi portare: se lo usi solo per scrivere, navigare, archiviare dati, foto, video, ecc va benissimo uno economico; se devi giocarci, attaccarlo alla tv, e cosi via, ce ne vuole uno piu costoso. quando lo compri ricordati che i portatili sono difficilmente espandibili, e quando lo sono, è molto piu costoso. infine, ma non meno importante, è la "portabilità"; se devi portartelo dietro solo quando vai in ferie, o quando vai a fare un giro la domenica, ne va bene uno un pò piu pesante; se devi portartelo dietro tutto il giorno come farebbe un uomo d'affari, ce ne vuole uno piu leggero(e quindi piu costoso)
-
Quote:
toscanissimo
dipende da cosa ci devi fare e dove lo devi portare: se lo usi solo per scrivere, navigare, archiviare dati, foto, video, ecc va benissimo uno economico; se devi giocarci, attaccarlo alla tv, e cosi via, ce ne vuole uno piu costoso. quando lo compri ricordati che i portatili sono difficilmente espandibili, e quando lo sono, è molto piu costoso. infine, ma non meno importante, è la "portabilità"; se devi portartelo dietro solo quando vai in ferie, o quando vai a fare un giro la domenica, ne va bene uno un pò piu pesante; se devi portartelo dietro tutto il giorno come farebbe un uomo d'affari, ce ne vuole uno piu leggero(e quindi piu costoso)
Praticamente a me serve sl per navigare scaricare.... il mio portatile sara il primo portatile a essere fisso perke l'ho messo qui e ora nn si sposta piu:lol:
-
Quote:
Gladiatus94
ok, se sono meglio degli altri 2 signifika ke hai ftt una scelta buona :lol::D;)
grazie beh effettivamente si ho fatto un affare :D
-
Quote:
Rico_95
Praticamente a me serve sl per navigare scaricare.... il mio portatile sara il primo portatile a essere fisso perke l'ho messo qui e ora nn si sposta piu:lol:
allora secondo me non ha molto senso...se lo compri x tenerlo fermo ti conviene il fisso...un portatile a parità di prezzo è inferiore in tutto e come già detto difficilmente espandibile...
l'unico motivo plausibile potrebbe essere la mancanza di spazio...