Sera a tutti mi chiedevo se esiste un generatore di pass... per ''msn'' o qualcosa del genere voi dite che esiste? io penso di sì di fatti lo cercavo in rete e molti ne parlano o meglio bisognerebbe essere un ''hacher'' . rispondete!
Sera a tutti mi chiedevo se esiste un generatore di pass... per ''msn'' o qualcosa del genere voi dite che esiste? io penso di sì di fatti lo cercavo in rete e molti ne parlano o meglio bisognerebbe essere un ''hacher'' . rispondete!
Se vuoi crearti una password non serve un generatore, basta usare caratteri alfanumerici maiuscoli e minuscoli numeri e simboli... se intendi trovare password tramite brute-force allora mi sa che non se ne puo parlare nemmeno a scopo informativo
si intendo genera... di pass... !
Se cerchi programmi da hacker non ne troverai certo su internet. Gli Hacker i programmi li fanno da sè e sicuramente non mettono su internet il frutto del loro lavoro.
Per quanto riguarda la domanda, non capisco cosa intendi per generatore di password.
Se intendi per scoprirle, ho risposto sopra. Se invece crearle proprio dal nulla, beh basta creare un nuovo account o accedere per cambiare informazioni riguardanti quest'ultimo.
certo ! cmq intendevo scoprirle ma sò che è imposs...
si può fare, ma non è il caso di dirti come