Originariamente inviata da
lordalbert
A volte mi chiedo se sono incapace io di spiegare oppure la gente è un po' ottusa..
suppongo la prima
Ovviamente il computer da 359 ha di più di quello superFavolosoFigosoCosìMeLaTiroConLeFighe da 499.
hai sbagliato persona, sono l'esatto contrario di un ragazzo ke pensa alle mode... E non sarebbe un paragone equo. Come paragonare il prezzo di 1 mela con quello di un sacchetto di mele da 10Kg.
aggiungi alla frase "e i 10kg di mele sono marce"... Ovviamente hanno prezzo diverso.
Quindi, cerchiamo di confrontare il prezzo su due oggetti identici!
Io non ho mai giocato, e sono un sostenitore delle Consolle per i giochi. E allora? Mica ti ho detto che la scheda del mac fa schifo. Ho solo detto che per quello che offre, si può trovare di meglio ad un prezzo nettamente inferiore. Se ti piace Mac OS X, te lo installi sul tuo normalissimo computer.
se ne sei convinto fai pure...ma prima di criticare xké lo dicono gli amici provalo di persona...quando l'hai avuto sotto le mani x un mese fammi saxe se il parere rimane sempre lo stesso
Ah, quindi se uno non è un fanboy di Steve non può parlare, non ha diritto di parola
Sai, mi piace il tuo ragionamento. Peccato che chi la pensava come te sia stato impiccato anni fa.
il mio ragionamento era la richiesta del topic...
in ogni caso io ho un macmini...sono soddisfatto...e nn ho mai avuto problemi...sono una fonte più affidabile di te...nn ti sta bene contestami...é legittimo siamo in un forum...ma ricorda ke il contadino saprà parlarti di vino meglio e per più tempo del somelier