ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Mac mini,che ne pensate?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    un appunto sulla questione installazione OSX su piattaforme diverse da macchine apple.
    tralasciando le questioni legali, ti assicuro che non è comunque un affare; ci ho provato con degli amici, su un portatile con praticamente le stesse caratteristiche del mio macbook, avente comunque tutto l'hw compatibile, e il risultato è venuto fuori una schifezza, minimamente paragonabile. ok, per girare girava anche, ma una decina di blocchi in un'ora di utilizzo non mi sembra una buona cosa, concordi? quindi magari meglio pensarci un attimo prima di dire cose simili...
    Un mio amico ha provato, e funziona correttamente. E' vero, la questione non è così semplice, esistono varie versioni. Ognuna modificata da hacker diversi. Alcune vanno bene, altre invece danno problemi.

    ps: ma il macbook pro non è in alluminio? come fa a perdere colore?
    In realtà me lo sono chiesto anche io mentre scrivevo... l'anno scorso mi sono informato sugli Apple perchè ero mezzo intenzionato a prenderne uno (ma ci ho ripensato ), e ho letto di questi problemi, c'era anche una foto che mostrava la parte più calda dove stava perdendo colore. Non so se sia completamente in alluminio... Io mi rifaccio a ciò che ho visto nella foto, e ad alcune lamentele lette



    PS: per onor di cronaca, sembra che nelle ultime versioni i problemi siano stati risolti. Speriamo sia vero.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    A volte mi chiedo se sono incapace io di spiegare oppure la gente è un po' ottusa..suppongo la prima
    Ovviamente il computer da 359 ha di più di quello superFavolosoFigosoCosìMeLaTiroConLeFighe da 499.hai sbagliato persona, sono l'esatto contrario di un ragazzo ke pensa alle mode... E non sarebbe un paragone equo. Come paragonare il prezzo di 1 mela con quello di un sacchetto di mele da 10Kg.aggiungi alla frase "e i 10kg di mele sono marce"... Ovviamente hanno prezzo diverso.
    Quindi, cerchiamo di confrontare il prezzo su due oggetti identici!

    Io non ho mai giocato, e sono un sostenitore delle Consolle per i giochi. E allora? Mica ti ho detto che la scheda del mac fa schifo. Ho solo detto che per quello che offre, si può trovare di meglio ad un prezzo nettamente inferiore. Se ti piace Mac OS X, te lo installi sul tuo normalissimo computer.
    se ne sei convinto fai pure...ma prima di criticare xké lo dicono gli amici provalo di persona...quando l'hai avuto sotto le mani x un mese fammi saxe se il parere rimane sempre lo stesso

    Ah, quindi se uno non è un fanboy di Steve non può parlare, non ha diritto di parola Sai, mi piace il tuo ragionamento. Peccato che chi la pensava come te sia stato impiccato anni fa.il mio ragionamento era la richiesta del topic...

    in ogni caso io ho un macmini...sono soddisfatto...e nn ho mai avuto problemi...sono una fonte più affidabile di te...nn ti sta bene contestami...é legittimo siamo in un forum...ma ricorda ke il contadino saprà parlarti di vino meglio e per più tempo del somelier

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. informazione mini
    Da M@lV@G€ PryN[£$$ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 15:42
  2. My Mini City
    Da Martin86 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:41
  3. mini station
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 15:56
  4. MINI BMW
    Da SAMO nel forum Motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 10:53
  5. la CAR!! ...la Mini Car!!
    Da porci84 nel forum Motori
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 16:03