Originariamente inviata da
TheGreatCornholio
ciao, sono seriamente interessato a passare ad un mac quindi vorrei qualche informazione e sicuramente voi sapete aiutarmi
- quanto è espandibile un mac? nei mac fissi posso tranquillamente aggiungere ram o hd o qualsiasi cosa io voglia o ci sono dei vincoli?
certo
- i vari programmi free che trovo in internet x windows come emule,avg,sygate,ad-aware,spybot,nero i programmi di codifica di file audio-video e quant'altro li posso trovare in rete x il mac o ci sono serie difficoltà? (non ho intenzione di spendere soldi per comprare questi programmi quindi intendo trovarli free)
ce ne sono una marea, la maggior parte dei quali superiori a quelli per win
- si trovano facilmente i driver per stampanti scanner o qualsiasi tipo di altra periferica (gratis ovviamente) o si fa molta fatica e poi non si trova niente?
i driver non servono, i mac li hanno già dentro, per installare la stampante ci misi 6 secondi.
- ci sono problemi a riprodurre qualche tipo di formato audio-video che magari mac non supporta (che so ra avi mpeg wma wmv mov o qualsiasi altro) o posso vedere e sentire indistintamente qualsiasi cosa?
per quanto riguarda video/audio editing non esiste nulla di meglio.
- quanto costa mediamente un mac (fisso e portatile) e ci sono dei parametri particolari da tenere d'occhio per la qualità del mac?
gamma completa
Apple Store (Italia) - Benvenuti su Apple Store
- tenendo conto che un pc con windows si inchioda o da problemi circa sempre quanto è più affidabile un mac? (mi è capitato solo di lavorarci ogni tanto ma non ho potuto testare effettivamente)
dimentica le bestemmie. stranamente a dispetto di win, mac fa ciò che tu gli chiedi.
per adesso non mi viene in mente nient'altro ma di sicuro mi verranno altre domande......
grazie 1000 a tutti