ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Info

Matricola FdT
    46 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Info

Ciao raga!

Momentaneamente mi sono soltanto presentato in quanto non posso gironzolare tanto per il forum in quanto ieri ho fatto l'intervento all'occhio dx per eliminare gli occhiali e tra una settimana faro' il sx, non vedo l'ora di indossare i miei zerorh vertigo ad occhio nudo che figata

Ho bisogno del vs aiuto!!!

Sono sicuro che se riuscissi a girare per il forum senza fastidi agli occhi troverei la soluzione al mio problema, ma non posso stare piu' di tanto quindi lo chiedo a voi.

Ho scaricato l'ultima versione di java ed eseguito tutte le procedure consigliate del tipo riavvio, test installazione, installazione da installazioni applicazioni da pannello di controllo ma niente da fare non riesco ad entrare in chat, qualcuno puo' darmi indicazioni.

Ringraziandovi anticipatamente vi mando un saluto a tutti.

Ps. ma sono veramente il piu' vecchio del forum???

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito Re: Info

Quote Originariamente inviata da redpassion_78
    Ciao raga!

Momentaneamente mi sono soltanto presentato in quanto non posso gironzolare tanto per il forum in quanto ieri ho fatto l'intervento all'occhio dx per eliminare gli occhiali e tra una settimana faro' il sx, non vedo l'ora di indossare i miei zerorh vertigo ad occhio nudo che figata

Ho bisogno del vs aiuto!!!

Sono sicuro che se riuscissi a girare per il forum senza fastidi agli occhi troverei la soluzione al mio problema, ma non posso stare piu' di tanto quindi lo chiedo a voi.

Ho scaricato l'ultima versione di java ed eseguito tutte le procedure consigliate del tipo riavvio, test installazione, installazione da installazioni applicazioni da pannello di controllo ma niente da fare non riesco ad entrare in chat, qualcuno puo' darmi indicazioni.

Ringraziandovi anticipatamente vi mando un saluto a tutti.

Ps. ma sono veramente il piu' vecchio del forum???
    potresti usare mozilla inanzitutto..cmq nn so se è veramente qsto il problema...

c'è ne sono piu vecchi di te

Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Controlla sei hai attivato il java nel tuo browser

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Allora..
    - Che browser utilizzi? (Di solito è o Internet Explorer o Mozilla Firefox - indica la versione)
    - E' attivo un blocco popup sul tuo browser? (dovrebbe apparirti un messaggio quando viene bloccato un popup. Guarda se succede mentre cerchi di collegarti alla chat)
    - Hai installato correttamente il Java?
    - Ti da messaggi di errore o avvisi quando tenti di entrare in chat? (Se al momento dell'accesso in chat, appare una scheda con un messaggio che certifica i contenuti come della Microsystem ecc. tu accetta il certificato cliccando 'Sì').

Matricola FdT
    46 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Allora..
    - Che browser utilizzi? (Di solito è o Internet Explorer o Mozilla Firefox - indica la versione)
    - E' attivo un blocco popup sul tuo browser? (dovrebbe apparirti un messaggio quando viene bloccato un popup. Guarda se succede mentre cerchi di collegarti alla chat)
    - Hai installato correttamente il Java?
    - Ti da messaggi di errore o avvisi quando tenti di entrare in chat? (Se al momento dell'accesso in chat, appare una scheda con un messaggio che certifica i contenuti come della Microsystem ecc. tu accetta il certificato cliccando 'Sì').
    Internet explorer

si e' attivo ma penso nn centri nulla nn mi appare il mess. blocco popup

penso che sia installato correttamente

quando tento di entrare mi dice di installare jvm gia' scaricato ed installato