ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

blog msn e copyright

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito blog msn e copyright

    qualcuno sa dirmi come funzionano le licenze sui blog msn? so che c'è un modo per beccare chi copia...e mi sembra inutile scrivere: non copiate bla bla.... tanto lo fanno compunque!
    sono stufa di trovare frasi MIE su blog altrui -.-
    grazie in anticipo ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se dimostri che l'intervento è il tuo (basta guardare la data) mi pare di ricordare che puoi segnalarlo alla staff di hotmail e solitamente cancellano tutto lo spaces di chi ha copiato

  4. #3
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ke tragedia... dai cosi cattivi??? anke a me da fastidio ke copino le mie frasi...xò nn c posso fare nulla se prp nn mi va nn le scrivo sui blog

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    decisamente troppo severa come pena.. allora cancelliamo anche quelli che copiano frasi di canzoni e roba simile... -.-

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si capisco la segnalazione...ma come fa uno a vedere su milioni di blog chi l'ha copiato? è impossibile a meno che il blog che scopri non sia il blog di qualcuno che ti ha nella lista amici...

  7. #6
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    ma ciò che dico e ciò che penso io.. perchè non citare semplicemente la fonte in modo tale da "riconoscere i diritti" ?

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si si può fare...una me l'ha fatto.... ma molte no...come faccio a beccarle? cioè non dico ke le devo per forza segnalare però almeno posso ammonirle e fargli mettere i diritti...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90 Visualizza il messaggio
    si si può fare...una me l'ha fatto.... ma molte no...come faccio a beccarle? cioè non dico ke le devo per forza segnalare però almeno posso ammonirle e fargli mettere i diritti...
    Con questo vedi se ti hanno copiato il blog Copyscape - Website Plagiarism Search - Web Site Content Copyright Protection

    Se invece vuoi verificare se ti hanno copiato delle frasi incollale semplicemente su google e, oltre il tuo risultato, compariranno anche le altre copie.

    Se vuoi puoi inserire i termini per la Creative Commons che impongono a chi ti copia di linkare la fonte originale (te). Altrimenti puoi applicare le normali regole di copyright e svolgere le dovute denunce alla polizia postale per avere "giustizia". E' comunque sempre meglio contattare privatamente chi copia e chiedere prima gentilmente di rimuovere il tutto (con le buone).

    Tieni conto che, in caso di denuncia, la polizia postale risale, tramite il provider e l'host su cui si appoggia il tuo blog, alla data precisa della tua pubblicazione e di chi avrebbe copiato e in caso non fosse vero passeresti dei guai tu. (queste sono solo ipotesi giusto per chiarezza).

    Ciao

Discussioni simili

  1. Copyright
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 16:55
  2. Copyright?
    Da Meox nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 20:10
  3. Copyright
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 11:03
  4. copyright sul nickname
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 14:52