dunque la telecom limita un po la banda quando rivende o affitta le proprie linee ad operatori virtuali o a chi fa richiesta di banda, libero e tele2 limitano ulteriormente (confermato dal call center, dietro una formula generica e fumosa), tiscali lo fa ma non lo dice o lo fa in forma piu leggera e intanto nelle riviste informatiche nell'angolo dei lettori si leggono lettere dedicate a tale protesta sull uso banda e delle limitazioni varie che la gente subisce a cui aggiungi le risposte dei direttori che dicono che i provaider stanno limitando la banda per 2p2 come ti ho riassunto all'inzio della mia risposta.
Come vi trovate con gli altri provaider? riuscite ancora nel 2p2 in modo decente?
Ma guarda un Asus 22'' TFT VW222S 1680x1050 2000:1 2ms si trova a 226 euro; e per dire, un Samsung 19" TFT 940NW 1440x900 700:1 5ms 16:9 si trova a 150 euro, quindi non sono modelli scrausi questi è solo che bisogna 'accontentarsi'. Secondo me un 17" tft con discreta risoluzione va più che bene per giochi e lavoro, ma se si vuole di più il prezzo aumenta ovviamente.
700:1 5ms NON è un buon modello, Godel..... (bisogna anche vedere poi l'angolo di visuale in verticale e in orizzontale)
Ha un rapporto qualità - prezzo nettamente migliore l' Asus
Obo, Darkness, Godel e tutti gli espertoni informatici a me
Allora, Vista ha una funzione automatica che nelle cartelle dei file musicali assegna ad ogni file musicale la copertina dell'album in cui il pezzo e' contenuto, creando, per me, una gran confusione, chi mi sa dire come ripristinare le icone, cioe' visualizzare semplicemente l'icona comune a tutti file musicali, senza pero' cancellare l'immagine dai tag, visto che mi serve per iTunes e l'iPod?? Thanks
prova a vedere in strumenti-->opzioni cartella dovrebbe esserci qualcosa...mi pare visualizzazione.
Riguardo Vista non ti so aiutare, fortunatamente non ce l'ho