ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 112

ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che io ricordi infatti ci sono già un paio di topic di questo genere

Un pc "da gioco" a 600 euro CON MONITOR è un po' azzardato, Godel.....un po' tanto, pure Già un monitor LCD che non sia una ciofeca ne costa 250 circa, mettici poi altri 250 di scheda video e siamo già a 500......
    E la peppa.. Dipende dal monitor

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    E la peppa.. Dipende dal monitor
    Meno di 200 magari li trovi ma lasciali perdere......

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    da quando? a me non ha mai dato problemi di lentezza eh, ho sempre scaricato al limite della mia connessione, specialmente con i torrent.
    se magari a te va lento è perchè (supponendo che tu utilizzi un router per connetterti) non hai aperte le porte adeguate.
    dunque la telecom limita un po la banda quando rivende o affitta le proprie linee ad operatori virtuali o a chi fa richiesta di banda, libero e tele2 limitano ulteriormente (confermato dal call center, dietro una formula generica e fumosa), tiscali lo fa ma non lo dice o lo fa in forma piu leggera e intanto nelle riviste informatiche nell'angolo dei lettori si leggono lettere dedicate a tale protesta sull uso banda e delle limitazioni varie che la gente subisce a cui aggiungi le risposte dei direttori che dicono che i provaider stanno limitando la banda per 2p2 come ti ho riassunto all'inzio della mia risposta.
    Come vi trovate con gli altri provaider? riuscite ancora nel 2p2 in modo decente?

Sempre più FdT

Predefinito

Meno di 200 magari li trovi ma lasciali perdere......
    Ma guarda un Asus 22'' TFT VW222S 1680x1050 2000:1 2ms si trova a 226 euro; e per dire, un Samsung 19" TFT 940NW 1440x900 700:1 5ms 16:9 si trova a 150 euro, quindi non sono modelli scrausi questi è solo che bisogna 'accontentarsi'. Secondo me un 17" tft con discreta risoluzione va più che bene per giochi e lavoro, ma se si vuole di più il prezzo aumenta ovviamente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

700:1 5ms NON è un buon modello, Godel..... (bisogna anche vedere poi l'angolo di visuale in verticale e in orizzontale)
    Ha un rapporto qualità - prezzo nettamente migliore l' Asus

Sempre più FdT

Predefinito

700:1 5ms NON è un buon modello, Godel..... (bisogna anche vedere poi l'angolo di visuale in verticale e in orizzontale)
    Ha un rapporto qualità - prezzo nettamente migliore l' Asus
    Caspita per 150 euro va più che bene secondo me.. Poi comunque le caratteristiche così non rendono l'idea, io ho visto il Samsung e devo dire che la qualità dell'immagine è molto buona, sicuramente il produttore fa la differenza.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Obo, Darkness, Godel e tutti gli espertoni informatici a me
    Allora, Vista ha una funzione automatica che nelle cartelle dei file musicali assegna ad ogni file musicale la copertina dell'album in cui il pezzo e' contenuto, creando, per me, una gran confusione, chi mi sa dire come ripristinare le icone, cioe' visualizzare semplicemente l'icona comune a tutti file musicali, senza pero' cancellare l'immagine dai tag, visto che mi serve per iTunes e l'iPod?? Thanks

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

prova a vedere in strumenti-->opzioni cartella dovrebbe esserci qualcosa...mi pare visualizzazione.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO-NESSUNO Visualizza il messaggio
    prova a vedere in strumenti-->opzioni cartella dovrebbe esserci qualcosa...mi pare visualizzazione.
    Si stavo per postare, ho semi risolto..
    Mi spiego..
    Da dove mi hai detto tu ho messo la spunta per non visualizzare le anteprime, pero' ora non mi da neanche le anteprime delle cartelle, neanche se imposto io un file da visualizzare, come faccio??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Riguardo Vista non ti so aiutare, fortunatamente non ce l'ho

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima