Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy Ma mi va bene, solo che se decido di evitare anche le anteprime delle cartelle non vedo le anteprime di nulla, neanche delle immagini pota è cosi non puoi farci molto!
Originariamente inviata da obo pota è cosi non puoi farci molto! Non puo' essere cosi'.. bella merdina
Godel
Originariamente inviata da Bossy Godel Uh?
Originariamente inviata da Godel Uh? Aiuto
Originariamente inviata da Bossy Aiuto Mi spiace Bossy ma non c'è molto da fare.. Dovresti mettere tutti gli mp3 in una cartella e potresti quindi averli senza l'anteprima dell'album. Altrimenti non credoc ci sia altra soluzione..
Originariamente inviata da Godel Per i filtri intendi quelli per il p2p? C'è un'opzione su eMule che dovrebbe ingannare i provider offuscando i protocolli, penso funzioni. non ne sarei cosi tanto sicuro Godel "Tele2 limita il "peer to peer" E parte la denuncia dei consumatori - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it L'ADUC denuncia: Tele2 blocca il traffico P2P | Diritto online | Webnews
Ultima modifica di Usher; 18/2/2008 alle 15:43
Ogni tanto mentre navigo IE 7 mi apre nuove schede con pubblicita' e menate varie, cosa succede??
Originariamente inviata da Bossy Ogni tanto mentre navigo IE 7 mi apre nuove schede con pubblicita' e menate varie, cosa succede?? avrai uno spyware sul pc. fai una scansione con un antispyware. e abbandona IE7 -.-
Originariamente inviata da obo avrai uno spyware sul pc. fai una scansione con un antispyware. e abbandona IE7 -.- Gia fatto obladi' Che software consiglia la casa?? Spybot??