Mi avete mollato
Mi avete mollato
non avendo vista sono andato a guardarmi un manualetto di Vista che ho a casa, ma non c'è su un kaiser.
fai uno stamp cosi vediamo un po'
Ora entro su Vista e cerco di capire se c'è un modo per non visualizzare le copertine degli album sui files.. (E' questo il problema ve? )
Vai in una cartella dove c'è questo problema e fai uno Stamp (tasto 'Stamp' sulla tastiera, oppure 'PrtcSC - Sys Req' e poi entri su Paint-->Modifica-->Incolla e salvi in .jpg e lo carichi qui..) per vedere come si vedono questi files, che a me si vedono normali credo
Il modo più semplice è creare una cartella che puoi nominare come ti pare (Artisti Vari o quello che vuoi..) e prendere tutti gli mp3 'sfusi' dentro la cartella Musica e infilarceli
Questo perchè nella cartella che avrai creato potrai mettere la visualizzazione all'interno di essa per 'Dettagli' e non per 'Icone grandi' (per scegliere l'opzione vai sulla barra strumenti in alto accanto ad Organizza scegli 'Visualizza').
Altrimenti puoi vedere i files musicali senza immagine dell'album e con il classico simbolo del Media Player (o quello che usi..) ma perdi anche le anteprime delle cartelle.
Credo ci siano programmi per sistemare le Icone in Vista, ma non ne conosco
Comunque per quello che ho visto, o ti becchi le anteprime di tutto nella stessa cartella, e non vedi nessuna anteprima..