ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 112

ADSL Teledue! + Pc Packard Bell + tutti i problemi di bossy

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Mi avete mollato

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non avendo vista sono andato a guardarmi un manualetto di Vista che ho a casa, ma non c'è su un kaiser.

fai uno stamp cosi vediamo un po'

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non avendo vista sono andato a guardarmi un manualetto di Vista che ho a casa, ma non c'è su un kaiser.

fai uno stamp cosi vediamo un po'
    Uno stamp di cosa?

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ora entro su Vista e cerco di capire se c'è un modo per non visualizzare le copertine degli album sui files.. (E' questo il problema ve? )

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Uno stamp di cosa?
    Fai uno stamp di come vedi questi file..

Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ora entro su Vista e cerco di capire se c'è un modo per non visualizzare le copertine degli album sui files.. (E' questo il problema ve? )
    Esatto

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Esatto
    Vai in una cartella dove c'è questo problema e fai uno Stamp (tasto 'Stamp' sulla tastiera, oppure 'PrtcSC - Sys Req' e poi entri su Paint-->Modifica-->Incolla e salvi in .jpg e lo carichi qui..) per vedere come si vedono questi files, che a me si vedono normali credo

Uomo 39 anni

Predefinito

Vai in una cartella dove c'è questo problema e fai uno Stamp (tasto 'Stamp' sulla tastiera, oppure 'PrtcSC - Sys Req' e poi entri su Paint-->Modifica-->Incolla e salvi in .jpg e lo carichi qui..) per vedere come si vedono questi files, che a me si vedono normali credo

Ecco
    io vedo cosi' ma vorrei vedere le icone del file musicale classiche e le cartelle degli album come si vedono qui..
    Vorrei vedere anche le anteprime delle immagini
    Ultima modifica di neonindian; 29/3/2008 alle 11:43

Sempre più FdT

Predefinito

Il modo più semplice è creare una cartella che puoi nominare come ti pare (Artisti Vari o quello che vuoi..) e prendere tutti gli mp3 'sfusi' dentro la cartella Musica e infilarceli
    Questo perchè nella cartella che avrai creato potrai mettere la visualizzazione all'interno di essa per 'Dettagli' e non per 'Icone grandi' (per scegliere l'opzione vai sulla barra strumenti in alto accanto ad Organizza scegli 'Visualizza').
    Altrimenti puoi vedere i files musicali senza immagine dell'album e con il classico simbolo del Media Player (o quello che usi..) ma perdi anche le anteprime delle cartelle.
    Credo ci siano programmi per sistemare le Icone in Vista, ma non ne conosco
    Comunque per quello che ho visto, o ti becchi le anteprime di tutto nella stessa cartella, e non vedi nessuna anteprima..

Uomo 39 anni

Predefinito

Il modo più semplice è creare una cartella che puoi nominare come ti pare (Artisti Vari o quello che vuoi..) e prendere tutti gli mp3 'sfusi' dentro la cartella Musica e infilarceli
    Questo perchè nella cartella che avrai creato potrai mettere la visualizzazione all'interno di essa per 'Dettagli' e non per 'Icone grandi' (per scegliere l'opzione vai sulla barra strumenti in alto accanto ad Organizza scegli 'Visualizza').
    Altrimenti puoi vedere i files musicali senza immagine dell'album e con il classico simbolo del Media Player (o quello che usi..) ma perdi anche le anteprime delle cartelle.
    Credo ci siano programmi per sistemare le Icone in Vista, ma non ne conosco
    Comunque per quello che ho visto, o ti becchi le anteprime di tutto nella stessa cartella, e non vedi nessuna anteprima..
    Ma mi va bene, solo che se decido di evitare anche le anteprime delle cartelle non vedo le anteprime di nulla, neanche delle immagini

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima