Ho provato ma nulla .. mi arriva ancora pubblicità
Ho provato ma nulla .. mi arriva ancora pubblicità
installa un anti-spyware e rimuovi tutta la merdaccia che c'è nel pc.
Non dire così sennò ad Ob gli prende un accidente..
Probabilmente hai preso un virus, spyware, trojan o quello che è, il quale ogni volta ti apre pubblicità.
Mi sembra strano che sia pubblicità di eBay però..
Vabè, comunque dovresti fare una scansione con un antivirus ed eliminare il programma che crea questi problemi.
Ma come ti si aprono queste finestre precisamente.. Mentre navighi, oppure mentre stai navigando ti ritrovi direttamente su altri siti?
norton
questa si teneva norton nel pc
ossantiddio
ma non lo so
me l'ha messo mio cugino XD
meglio AVG Antivirus Free edition 7.5 http://free.grisoft.com/doc/2/lng/us/tpl/v5
o
Zone Alarm free http://www.zonelabs.com/store/conten...eeDownload.jsp ?
Uhm.. Secondo me dovresti installare Antivir, lo trovi qui.
Disinstalla prima Norton naturalmente, poi fai una scansione con Antivir e vedi cosa trova.
Se ti trova delle minacce, scegli l'opzione 'Delete'.
Un altra opzione è ricorrere al Ripristino di sistema, in alcuni casi funziona, anche se poi dopo devi comunque installare Antivir (è gratuito e si aggiorna da solo.. L'unica cosa che devi sopportare è la pubblicità quando si aggiorna, ma almeno è un buon antivirus).
Per provare con il ripristino di sistema, vai su Start-->Programmi-->Accessori-->Utilità di sistema-->Ripristino configurazione di sistema. Si aprirà una finestra, selezione l'opzione "Ripristina uno stato precedente del sistema" e clicca Avanti. Avrai un calendario, e dovrai scegliere il punto di salvataggio prima della data del verificarsi di questo problema. Una volta scelto clicca ancora su Avanti, e dai Ok finché non parte la procedura. Il pc si riavvierà, caricherà il salvataggio (ci vorrà un po', attendi senza spengerlo..), e riporterà il sistema alla data scelta (mi raccomando, scegli una data di cui sei sicura che il problema non era presente).
Se la cosa è risolta, disinstalla Norton, scarica Antivir, installalo, e fai una scansione completa del sistema cancellando ogni cosa che trova (selezioni Delete e dai Ok nel messaggio che Antivir apre).
Prova poi facci sapere..