Mi potreste consigliare un firewall buono? Ho il Norton ma è pesante e farraginoso, ho provato l'AVG plus firewall ed è ottimo ma ho certi problemini che non sto qui a spiegare. Voi che mi consigliate?
Mi potreste consigliare un firewall buono? Ho il Norton ma è pesante e farraginoso, ho provato l'AVG plus firewall ed è ottimo ma ho certi problemini che non sto qui a spiegare. Voi che mi consigliate?
io sto usando kerio professional firewall ma nn è un granchè...ankio avevo un norton ma era molto pesante.....avrei bisogno di un buon firewall ankioOriginariamente inviata da darkness_creature
tu cerchi un freeware???
zone alarm, la versione free è molto molto buona!
In passato lo provai, ma non ne rimasi soddisfatto. Certo, magari con gli anni può essere cambiato. Vedrò.Originariamente inviata da obo
Non per forza, mi basta anche uno non freeware ma che faccia meno storie dell'AVG...non posso dire di più. A buon intenditor, poche paroleOriginariamente inviata da scorpion86
Agnitum Outpost Firewall. Altrimenti Sygate Firewall. Io uso il primo.
dovrebbe esserci anche per windows, cmq IPTABLES. In assoluto il migliore che sia mai esistito Non è uno dei più facili, anzi, alcuni lo reputano particolarmente difficile da configurare, ma è veramente ottimo!
Dovrebbero esserci applicazioni windows che si appoggiano a iptables, ma non ne son sicuro, basta cercare...
Io uso Zone Alarm Security Suite, è a pagamento ma come antivirus e firewall non mi ha mai dato problemi...
Sygate è stata acquisita dalla Symantec, quindi virtualmente non esiste più, di zone alarm non mi fido, sono rimasto scottato tempo fa. Ho scaricato l'outpost firewall, su cui ho anche letto recensioni entusiastiche. Se AVG plus firewall mi darà ancora i problemi di cui accennavo, allora cambierò e passerò ad Outpost come firewall e AVG free come antivirus.
Outpost è spettacolare ma un po' pesantino... cmq ve lo consiglio caldamente