Ora sto viaggiando con AVG free e Outpost, e sembrano andare bene. Credo possiate far fare a questo topic una brutta fine. O se volete tenetelo, se pensate possa essere utile a qualche altro utente
Ora sto viaggiando con AVG free e Outpost, e sembrano andare bene. Credo possiate far fare a questo topic una brutta fine. O se volete tenetelo, se pensate possa essere utile a qualche altro utente
Grazie per il consiglio su Outpost, l'ho scaricato e sembra validoOriginariamente inviata da darkness_creature
(Il post lo lasciamo, potrebbe essere utile, molti utenti potrebbero prendere coscienza dell'importanza di un firewall )
cambia pc e metti il norton
attulamente qual'è il firewall migliore?
la stuazione è ancora la stessa di quella descritta sopra o ce ne sono di nuovi?
julio non ci vuole niente a disattivarlo e se ci fosse connesso il mio amico te lo confermerebbe!
ora come ora zone alarm è diventato troppo pesante almeno nella versione pro; outpost, kerio, sygate dovrebbero essere cresciuti mica male però non so, su linux ho iptables che va stupendissimamente!