ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Opera contro Internet Explorer

  1. #51
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    io sono favorevole alle leggi di mercato. Se gli standard rispettati da IE sono così diffusi vuol dire che i concorrenti non riescono a contrastarlo.

    A questa cosa io rispondo con un puro e semplice "affari loro, si impegnino di più per contrastarlo"
    no. è perchè microsoft se ne frega delle ordinanze e fa di testa sua, tanto poi se prende multe da 500milioni di $ poi ha i soldi per pagare... e non è per niente giusto


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    io sono favorevole alle leggi di mercato. Se gli standard rispettati da IE sono così diffusi vuol dire che i concorrenti non riescono a contrastarlo.

    A questa cosa io rispondo con un puro e semplice "affari loro, si impegnino di più per contrastarlo"
    Aspè aspè aspè... andiamo con calma che mi sa che mancano dei pezzi...
    Dai cosa sono gli standard? Non è che "microsoft decide che standard seguire"... lo standard è unico!
    Viene deciso "dai potenti dell'informatica" uno certo standard... in base a cose diverse... c'è lo standard per il filesystem dei cd (pensa se ogni cd avesse "standar diversi"...), codici standard di indirizzamento postale, e tanti altri...
    Lo so, non sono capace a spiegare, mi sta uscendo di merda sta spiegazione... cerca pure su internet!
    Cmq uno standard è la codifica ASCII. Pensa se non fosse standard...

    Cmq, gli standard esistono da prima che Bill inventasse il DOS. Di fatto il tuo caro ammiratore Bill non li ha mai rispettati. Esistono da anni gli standard per i documenti di testi, che è il formato .odf (usato da openoffice). La Microsoft che fa, inventa i .doc i .ppt etc etc... non sono standard! Non possono essere importati in altri programmi.
    Anzi, spesso sono incompatibili con versioni vecchie di office. Posizione dominante, non credi? Se siamo ad un punto che io controllo il 90% dei sistemi, me ne frego di standard... chi vuole cambiare ha difficoltà. Rendo la vita dura a chi cambia. Ti obbliga ad acquistare office per leggere un documento scritto da altri che hanno usato tale sw.
    Alla faccia della tanto decantatà lealtà...

    Scusa dark, ma ti mancava solo quella sparata priva di fondamento...

    cmq ti dirò, io ho creato un sito per una azienda della mia città, rispettando gli standard (ho effettuato il test e ha dato come risultato la completa aderenza agli standard). Su IE si vedeva male. Che faccio, me ne frego, e nego la possibilità di faro vedere il sito a quelli che come te vogliono IE come standard assoluto?
    Anzi, si, sai che faccio? Mi sono stancato di sbattermi io... lo lascio così com'è, ci aggiungo una nota, che esplicita che IE, non rispettando gli standard, non permette una corretta visualizzazione del sito.

  4. #53
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Rimane comunnque il fatto che explorer anche se non rispetta gli standard, anche se fa schifo come browser, anche se ha la e come logo che fa cagare potete non usarlo continuando a usare windows. Installare opera su windows si può e ripeto che anche gli altri browser non rispettano gli standard, provate a fare i test su firefox per esempio...

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Rimane comunnque il fatto che explorer anche se non rispetta gli standard, anche se fa schifo come browser, anche se ha la e come logo che fa cagare potete non usarlo continuando a usare windows. Installare opera su windows si può e ripeto che anche gli altri browser non rispettano gli standard, provate a fare i test su firefox per esempio...
    lo so benissimo. infatti ho detto "opera, oltre a webkit, è l'unico".
    Certo, è vero, però il fatto di non rispettare gli standard se permetti mi infastidisce. Io creo un sito standard, e IE lo visualizza male. Non mi sembra sinonimo si serietà da parte di una azienda! Tutto qua...

  6. #55
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Internet Explorer 8.0 si adeguerà agli standard..

    Il Software - IL sito italiano sul software

  7. #56
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Internet Explorer 8.0 si adeguerà agli standard..

    Il Software - IL sito italiano sul software
    dimostrazione di come, se qualcuno di "forte" inizia a dar contro a microsoft, questa per non perdere utenti cerca di adeguarsi.

    sperem..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. explorer.exe errore di applicazione
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 9:38
  2. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. Opera d'arte
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:49
  5. Internet Explorer & Firefox
    Da lemonissimo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:53