ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Opera contro Internet Explorer

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    Io sono dalla parte del libero pensiero, se a uno piace un sistema deve essere libero di usarlo senza che nessuno gli rompa i maroni...anche se non li ha!
    Ma alla fin fine anch'io la penso così, infatti se vedi in alcuni momenti ed ambiti difendo windows ed in altri Linux, perchè come giustamente detto da Paperoga hanno entrambi i loro pregi e i loro difetti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ti faccio notare che non hai risposto alla mia provocazione su ubuntu-Mandriva, che integrano tutto dentro di loro Solo che quando lo fa la Microsoft ti appoggi all'antitrust, quando lo fanno quei due lo dici tutto contento
    Te l'avevo detto perchè tu eri stupito che fosse "tutto incluso" in ubuntu, mica ero contento nè orgoglioso...
    ma a parte questo, io non sono contro al fatto che IE sia incluso in windows. Se lo sviluppassi io, farei la stessa cosa. Non ci vedo nulla di male.
    L'unica cosa che non mi va, è che non rispetti gli standard, imponendo come standard i propri, che standard non sono!

    Storia.....bah.....l'unica vera storia è che per 15 anni Bill Gates ha visto lontano creando sistemi operativi capaci di spazzare via l'intera concorrenza in un batter d'occhio, concorrenza che solo negli ultimi anni stanno cominciando a riprendersi.
    Tutto il resto è invidia ed incapacità di reagire con le stesse armi......
    Ma cosa credi, che sia nato ricco? Lo sai che i suoi inizi furono in uno scantinato con un suo amico? Bè, se non lo sapevi ora lo sai.....si è inserito in un mercato che COMUNQUE era in espansione e con valida concorrenza, e si è fatto largo.
    La storia la so, l'ho letta Ho 2-3 libri di storia dell'informatica. (il migliore è Codice Ribelle, che consiglio Un po' di sana cultura.)
    Cmq sia, ti garantisco che Bill non si è mai comportato bene. Prima del dos ha iniziato a sviluppare una propria versione di Unix. Poi passato a costruire un sistema da capo. Ma l'idea in sè è ottima. Ha semplificato il sistema operativo, quando nel '93 linux era oggettivamente difficile da usare. Non era rivolto all'utenza domestica. Io non ho nulla di male contro Bill, se non i comportamenti sleali. E qualche bug di troppo nel sw che si fa pagare come se fosse oro.

    Badate bene, io non sono PER NIENTE contro Linux in sè, anzi....però ci sono cose che veramente mi fanno girare le palle
    quale comportamento di Linux ti ha fatto girare le palle?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io pero..chiamatemi scemo..pero ancora non ho capito chi sta dalla parte di linux e chi dalla parte di windows
    E' così importante? Se vuoi ci mettiamo la maglietta di colori diversi, giusto per distinguerci...

    Mentalità un po' quadrata... ci deve essere per forza un buono e un cattivo.... -_-'

  5. #34
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ...ho detto windows e linux...non ho detto buoni e cattivi...
    non stiam a fare adesso i pignoli (anzi a INVENTARSI la pignoleria)

  6. #35
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    ...a chiamare Bill povero mi sembra esagerato...era un figlio di papà e su questo non ci piove...ha usato tutti i suoi mezzi per diffondere Windows a tutti i costi e ci è riuscito, non sarà l'uomo più buono al mondo ma è riuscito a fare carriera e il suo carisma è eccezionale, nei suoi pregi e nei suoi difetti...lo ammiro.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom Visualizza il messaggio
    ...a chiamare Bill povero mi sembra esagerato...era un figlio di papà e su questo non ci piove...ha usato tutti i suoi mezzi per diffondere Windows a tutti i costi e ci è riuscito, non sarà l'uomo più buono al mondo ma è riuscito a fare carriera e il suo carisma è eccezionale, nei suoi pregi e nei suoi difetti...lo ammiro.
    Ecco, questa è la migliore sintesi di quello che è anche il mio pensiero.

    Però "figlio di papà" dà l'idea di uno nato straricco.....cosa assolutamente falsa, che io sappia....anzi, è uno degli ultimi esempi di "self-made man", fatto da sè

  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    "self-made man", fatto da sè
    ah..non è "che se le fa da sé"


    ok ok...scusate è l'1.36

  9. #38
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ecco, questa è la migliore sintesi di quello che è anche il mio pensiero.

    Però "figlio di papà" dà l'idea di uno nato straricco.....cosa assolutamente falsa, che io sappia....anzi, è uno degli ultimi esempi di "self-made man", fatto da sè
    Sempre da Wikipedia:"Il padre William H. Gates II era procuratore. La madre, Mary Maxwell, insegnante all'Università dello Stato di Washington e presidente della United Way International."
    Chiamalo poco per i suoi genitori, ha avuto delle basi economiche importanti da cui partire. Poi che sia diventato un miliardario, quello lo deve solo a se stesso.

  10. #39
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah..ecco..appunto.
    ma tu cosa sei? linuxiana o windowssiana?
    Uso entrambi e non solo uso anche altri sistemi operativi. Purtroppo sentendo le risposte di qualcuno si crede che ci metta degli anni per installare delle periferiche sulle distro di linux, non aveva capito che mi riferivo alle difficoltà che stavi riscontrando tu come tanti altri.
    Sono cose che possono succedere, è normale quando si usa un sistema operativo nuovo, purtroppo non posso più parlare molto, c'è qualcuno che mi spia e ogni parola può essere usata contro di me.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Capisco jack.

    Comunque volevo aggiungere a ...

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    E' così importante? Se vuoi ci mettiamo la maglietta di colori diversi, giusto per distinguerci...

    Mentalità un po' quadrata... ci deve essere per forza un buono e un cattivo.... -_-'
    Non è certo jack ad avere la "maglietta" nell'avatar con un Anti windows

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. explorer.exe errore di applicazione
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 9:38
  2. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25
  3. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  4. Opera d'arte
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:49
  5. Internet Explorer & Firefox
    Da lemonissimo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:53