ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Opera contro Internet Explorer

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Capisco jack.

Comunque volevo aggiungere a ...

Non è certo jack ad avere la "maglietta" nell'avatar con un Anti windows

Ma allora non capite un *****!! Mi sembra di aver chiaramente detto che non ho nulla contro Windows... certo, non dico che sia superiore a linux, perchè non lo è ma per un uso normale quotidiano va più che bene, altrimenti non lo avrei neanche provato.
    Basta, non mi va più di ripetermi.

Ah, ti riferisci al mio Avatar? Non cogli neanche le sfumature... se sono così anti-microsoft come dite, perchè mai mettere un "anti ubuntu"?

Lantis, mi ero ripromesso di lasciar perdere, ma visto che continui, insisti, continuo anche io.
    Visto che dici che Linux serve solo per chi ha come unica necessità quella di scrivere con un editor, o navigare in internet.... e non è assolutamente professionale... ti incollo una notizia di oggi:

La Borsa di New York passa a Linux

La Borsa di New York, che è da sempre legata a sistemi Unix proprietari, ha ora deciso di passare a linux, rinnovando anche i vari server.

I motivi che stanno alla base di questa decisione sono una maggior flessibilità e una riduzione dei costi. “Quello che noi vogliamo è ottenere un vantaggio maggiore dalla tecnologia” Ha spiegato Steve Rubinow.

La notizia è stata riportata da computerworld, che spiega anche i nuovi acquisti hardware. NYSE ha infatti deciso di acquistare 200 server HP Proliant DL585 dotati di quattro processori e 400 blade HP ProLiant BL685c equipaggiati con processori AMD Opteron dual core.
    Ah, scusa, non ricordavo che la NYSE non fosse abbastanza professionale.
    Lo sei solo tu che giri a vantarti di avere Photo Shock CS3
    Ultima modifica di salander; 17/12/2007 alle 11:44

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso più parlare molto, c'è qualcuno che mi spia e ogni parola può essere usata contro di me.
    Non sono certo io ad aver travisato il senso di un mio post, e a fare polemica inutile!

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusatemi eh....ubuntu esce con solo Firefox pre-installato, e nessuno dice niente..... e se non sbaglio pure Mandriva......

Ma si sa, è la Microsoft il demonio......
    Esatto..
    Alla fine cosa c'è di male se ogni SO da un browser preistallato?
    Se all'utente piace lo tiene, altrimenti ne utilizza altri..

Se poi Microsoft integra Explorer nel proprio SO per dare maggiori servizi all'utente ancora meglio

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    Lantis, mi ero ripromesso di lasciar perdere, ma visto che continui, insisti, continuo anche io.
    Visto che dici che Linux serve solo per chi ha come unica necessità quella di scrivere con un editor, o navigare in internet.... e non è assolutamente professionale... ti incollo una notizia di oggi:

Ah, scusa, non ricordavo che la NYSE non fosse abbastanza professionale.
    Lo sei solo tu che giri a vantarti di avere Photo Shock CS3
    Io davo per concluso.
    E hai tergiversato quel che ho detto. La mia era un'ipotesi ed era anche in tono di DOMANDA visto che NON sono un esperto di Linux.
    Altra cosa:Non mi vanto di avere Photoshop. Io ci lavoro con Photoshop, ho bisogno di Photoshop, di Premiere e di Audition.
    Per un professionale nel mio campo PURTROPPO Adobe non si è adeguata a Linux.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ma che c'entra tutto ciò con il fatto che IE non rispetta gli standard?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma che c'entra tutto ciò con il fatto che IE non rispetta gli standard?
    che i webmaster non li rispettano a conseguenza, per essere compatibili con IE. E chi ci rimette sono i browser come Opera, che rispettano gli standard e a causa di ciò, non riesce a visualizzare alcuni siti non standard (ne è pieno!)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    che i webmaster non li rispettano a conseguenza, per essere compatibili con IE. E chi ci rimette sono i browser come Opera, che rispettano gli standard e a causa di ciò, non riesce a visualizzare alcuni siti non standard (ne è pieno!)
    Tu, paladino della libertà di pensiero e della rete, vuoi imporre standard a qualcosa o a qualcuno?....

Se uno fa un sito, lo fa nella maniera che più gli aggrada....saprà lui poi chi lo potrà vedere e chi no, e saranno conti che si farà lui.

Vale il ragionamento speculare per i produttori di browser.....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

darkness ma sai quello che dici? tu che sei tanto a favore delle leggi...

ci sono le unificazioni ISO, riconosciute a livello mondiale e a cui tutti devono rifarsi per una "semplificazione" della vita. E io webmaster che mi rifaccio a quelle regole per fare un sito "a regola d'arte" poi ho il problema che IE non rispetta queste regole e quindi devo tirarmi matto per rendere compatibile il mio sito a IE e agli altri browser.. ti sembra giusto?

pensa se queste unificazioni che ci sono in ogni cosa tecnica non venissero rispettate, avremmo impianti elettrici tutti diversi tra di loro e in cui io elettricista non so dove mettere le mani perchè io lavoro diversamente da quello che ha creato l'impianto, e questo per tutto eh, dall'elettrotecnica, alla meccanica, alla chimica, a chi costruisce case...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tu, paladino della libertà di pensiero e della rete, vuoi imporre standard a qualcosa o a qualcuno?....

Se uno fa un sito, lo fa nella maniera che più gli aggrada....saprà lui poi chi lo potrà vedere e chi no, e saranno conti che si farà lui.

Vale il ragionamento speculare per i produttori di browser.....

no dark..lo standard ci vuole.
    cioe..una cosa è lo standard e l'altra che billy si mette in tasca i pippi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    darkness ma sai quello che dici? tu che sei tanto a favore delle leggi...

ci sono le unificazioni ISO, riconosciute a livello mondiale e a cui tutti devono rifarsi per una "semplificazione" della vita. E io webmaster che mi rifaccio a quelle regole per fare un sito "a regola d'arte" poi ho il problema che IE non rispetta queste regole e quindi devo tirarmi matto per rendere compatibile il mio sito a IE e agli altri browser.. ti sembra giusto?

pensa se queste unificazioni che ci sono in ogni cosa tecnica non venissero rispettate, avremmo impianti elettrici tutti diversi tra di loro e in cui io elettricista non so dove mettere le mani perchè io lavoro diversamente da quello che ha creato l'impianto, e questo per tutto eh, dall'elettrotecnica, alla meccanica, alla chimica, a chi costruisce case...
    io sono favorevole alle leggi di mercato. Se gli standard rispettati da IE sono così diffusi vuol dire che i concorrenti non riescono a contrastarlo.

A questa cosa io rispondo con un puro e semplice "affari loro, si impegnino di più per contrastarlo"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima