Ma allora non capite un *****!! Mi sembra di aver chiaramente detto che non ho nulla contro Windows... certo, non dico che sia superiore a linux, perchè non lo è ma per un uso normale quotidiano va più che bene, altrimenti non lo avrei neanche provato.
Basta, non mi va più di ripetermi.
Ah, ti riferisci al mio Avatar? Non cogli neanche le sfumature... se sono così anti-microsoft come dite, perchè mai mettere un "anti ubuntu"?
Lantis, mi ero ripromesso di lasciar perdere, ma visto che continui, insisti, continuo anche io.
Visto che dici che Linux serve solo per chi ha come unica necessità quella di scrivere con un editor, o navigare in internet.... e non è assolutamente professionale... ti incollo una notizia di oggi:
Ah, scusa, non ricordavo che la NYSE non fosse abbastanza professionale.La Borsa di New York passa a Linux
La Borsa di New York, che è da sempre legata a sistemi Unix proprietari, ha ora deciso di passare a linux, rinnovando anche i vari server.
I motivi che stanno alla base di questa decisione sono una maggior flessibilità e una riduzione dei costi. “Quello che noi vogliamo è ottenere un vantaggio maggiore dalla tecnologia” Ha spiegato Steve Rubinow.
La notizia è stata riportata da computerworld, che spiega anche i nuovi acquisti hardware. NYSE ha infatti deciso di acquistare 200 server HP Proliant DL585 dotati di quattro processori e 400 blade HP ProLiant BL685c equipaggiati con processori AMD Opteron dual core.
Lo sei solo tu che giri a vantarti di avere Photo Shock CS3