Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
siete offtopic :D
già.. effettivamente il topic parla di linux :lol: noi proprio convinti..
IO-NESSUNO hai definitivamente rinunciato?
-
Quote:
Technics
già.. effettivamente il topic parla di linux :lol: noi proprio convinti..
IO-NESSUNO hai definitivamente rinunciato?
in teoria no...sulla carta si...
cioè ubuntu sul mio computer c'è ancora xro non sapendo installare la connessione praticamente mi è inutile...
ho seguito parecchie guide ma non ce l'ho fatta...
-
prova a dare un
e posta il risultato.. dovrebbe servire a vedere se la tua scheda di rete è riconosciuta..
comunque te lo dico per esperienza personale.. una volta che hai abbattuto lo spessissimo muro della connessione ad internet trovi la strada in discesa.. fa quasi tutto da solo..
-
Quote:
Technics
prova a dare un
e posta il risultato.. dovrebbe servire a vedere se la tua scheda di rete è riconosciuta..
comunque te lo dico per esperienza personale.. una volta che hai abbattuto lo spessissimo muro della connessione ad internet trovi la strada in discesa.. fa quasi tutto da solo..
lo sbattimento è ke ogni volta devo riavviare...e x postare il risultato devo appuntarmi tutto a mano...comuqnue ora riavvio e ti dico...
-
Quote:
IO-NESSUNO
lo sbattimento è ke ogni volta devo riavviare...e x postare il risultato devo appuntarmi tutto a mano...comuqnue ora riavvio e ti dico...
no usa una penna USB :| è un risultato lunghissimo.. eh io avevo a disposizione 3 PC per stare su internet e provare insieme.. ffettivamente sarebbe un passo avanti
-
in effetti è lungo...ma ho risolto salvandolo su windows da linux...
il risultato è questo...
comunque avrei 2 computer ma il portatile è un po a banane e faccio prima così...
-
se infili il cavo ETH e apri NManager e ci smanetti un po (è molto semplice) non ti dice nulla?
-
ma guarda che è connesso eh, il segnale lo trova.
ora segui questo e sei apposto
http://www.intilinux.com/linux/134/c...-w2-su-ubuntu/
-
Quote:
obo
ma guarda che è connesso eh
era quello ke pensavo anke io...ma quando apro firefox non posso navigare xke non trova nessuna pagina,come se fosse disconnesso appunto.
-
Quote:
Technics
se infili il cavo ETH e apri NManager e ci smanetti un po (è molto semplice) non ti dice nulla?
scusa l'ignoranza...:D
cos'è NManager?