ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

scaricare musica online

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    guarda ke ormai scaricare da emule nn è piu inlegale..basta ke nn vendi qllo ke scarichi
    io non ho parlato di emule
    è logico che se avevo in possesso emule non stavo qui a scrivere
    comunque pensavo anche io che scaricare non fosse illegale,ma fosse illegale scarcare a scopo di lucro(di vendita)

    p.s
    non ho avuto la pazienza di leggere tutto quello che ha scritto obo
    è illegale, ma se scarichi qualcosa per uso personale e qualcuno ti contesta la violazione del copyright non ci sono più le sanzioni penali, ma solo civili (in parole povere, ti fanno pagare $ )

    ovviamente sia che scarichi da emule, sia che scarichi da torrent, sia che scarichi da FTP (solitamente il più usato per le pagine web) materiale protetto da copyright sei nell'illegalità.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    E io aggiungerei anche:
    "Ruberesti mai una borsa? Ruberesti mai un cellulare? Scaricare materiale coperto da copyright equivale a rubare e rubare è REATO!!!"

    Poi c'è anche da considerare il fatto che far pagare un cd 40 euro per una sola canzone decente potrebbe essere equiparato a fregarmi denaro dalla borsetta...e fregare denaro dalla mia borsetta è REATO!!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    E io aggiungerei anche:
    "Ruberesti mai una borsa? Ruberesti mai un cellulare? Scaricare materiale coperto da copyright equivale a rubare e rubare è REATO!!!"

    Poi c'è anche da considerare il fatto che far pagare un cd 40 euro per una sola canzone decente potrebbe essere equiparato a fregarmi denaro dalla borsetta...e fregare denaro dalla mia borsetta è REATO!!!
    bhè è quoto, se i prezzi fossero un po' più ragionevoli(es. giochi 60 euro, cd 40 euro ecc) uno potrebbe anche evitare di scaricare......e poi comunque ripeto, io l'ho sentito sul tg5...scaricare è illegale solo se a scopo di lucro....

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io conosco un sito dove ti fanno scaricare i cd gratis,non lo so se lo conoscete comunque è aperto da un bel pò di tempo,tanto e vero che all'inizio il proprietario ha passato molti guai ma ancora continua a vivere il sito bubu
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Palaniuk
    E io aggiungerei anche:
    "Ruberesti mai una borsa? Ruberesti mai un cellulare? Scaricare materiale coperto da copyright equivale a rubare e rubare è REATO!!!"

    Poi c'è anche da considerare il fatto che far pagare un cd 40 euro per una sola canzone decente potrebbe essere equiparato a fregarmi denaro dalla borsetta...e fregare denaro dalla mia borsetta è REATO!!!
    Giustissimo!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma è mai possibile che ormai il 90% degli utenti utilizza la rete solo per il p2p? Poi mi ritrovo con la banda congestionata, pago per avere una adsl che non funziona come dovrebbe...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    bhè è quoto, se i prezzi fossero un po' più ragionevoli(es. giochi 60 euro, cd 40 euro ecc) uno potrebbe anche evitare di scaricare......e poi comunque ripeto, io l'ho sentito sul tg5...scaricare è illegale solo se a scopo di lucro....
    Al tg5 ne dicono tante di cose, e il problema è che i pesci sono ancora più tanti.
    Se i prezzi sono quelli è perchè c'è qualcuno che li compra. Le case seguono il mercato... se non li comprasse nessuno, il prezzo scenderebbe.

  9. #18
    Jack Palaniuk
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Al tg5 ne dicono tante di cose, e il problema è che i pesci sono ancora più tanti.
    Se i prezzi sono quelli è perchè c'è qualcuno che li compra. Le case seguono il mercato... se non li comprasse nessuno, il prezzo scenderebbe.
    Ecco perché scaricano e ti congestionano la rete, per non comprarli e far scendere i prezzi. Non l'avevi capito?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BsSM5pkzJEM[/youtube]

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sicuramente meglio rubare direttamente... così almeno non mi intasano la rete...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scaricare pirata
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 13:53
  2. canzoni o cd da scaricare
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 21:30
  3. scaricare musica...
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:17
  4. scaricare canzoni..
    Da Stellina* nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 10:42