sono al computer di mia cugina, lei non vuole che io installi programmi peer-to-peer come emule, torrent ecc......c'è un qualche sito GRATUITO che mi permetta di scaricare musica???
grazie
sono al computer di mia cugina, lei non vuole che io installi programmi peer-to-peer come emule, torrent ecc......c'è un qualche sito GRATUITO che mi permetta di scaricare musica???
grazie
Quello della repubblica.it proponeva 100 brani tra i più famosi di tutti i tempi da poter scaricare gratis, oppure se vai su deezer.com puoi trovare un ascolto online di milioni di canzoni..
purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
Originariamente inviata da bigboss86
grazie proverò a farci un saltoOriginariamente inviata da The Mente
Qualcuno c'è, ma per sua natura non lo si può postare qui.
E vale per tutti
me li puoi scrivere per mp?Originariamente inviata da darkness creature
guarda ke ormai scaricare da emule nn è piu inlegale..basta ke nn vendi qllo ke scarichi
Decreto Urbani: accolti emendamenti che attenuano le sanzioni per le “copie ad uso personale’Originariamente inviata da GiulioHouse
Acquisti e Consumi - Prodotti
La commissione Cultura della Camera ha accolto gli emendamenti proposti dalla relatrice Gabriella Carlucci, che, come riferisce la stessa relatrice, prevedono un’attenuazione delle sanzioni contro la pirateria per coloro che agiscono per uso esclusivamente personale e senza fini di lucro, ed un’estensione delle norme all’insieme delle opere dell’ingegno”. Il testo della relatrice, all’esame della commissione Cultura, è il frutto di una delega acquisita dal ministro Urbani, d’intesa con i ministri Gasparri e Stanca, affinché venissero ascoltate le voci più rappresentative dell’universo internet italiano, dai provider a Telecom e Fastweb, dalla Siae alle associazioni di consumatori.
La nuova versione del decreto-legge elimina la sanzione amministrativa inizialmente prevista, riconducendo la trasgressione nell’ambito della vigente normativa sul diritto d’autore: la sanzione amministrativa è stata ridotta da 1.500 a 154 euro, che salgono a 1.032 soltanto in caso di recidiva.
La nuova norma prevede che qualsiasi opera dell’ingegno resa disponibile su internet, anche con sistemi di condivisione (file-sharing), debba recare un avviso relativo all’avvenuto rispetto degli obblighi previsti dalla legge sul diritto d’autore.
Il decreto conferma la liceità della cosiddetta “copia privata”, ovvero della riproduzione privata di fonogrammi e videogrammi, effettuata da persona fisica per uso esclusivamente personale, senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali.
Pesanti le sanzioni penali, invece, se il fatto è commesso per uso non personale: reclusione da 6 mesi a 3 anni. Infine, è stato introdotto un prelievo del 3% sul prezzo al listino dei masterizzatori di dvd (esiste già , dal 1992, un prelievo simile per i videoregistratori e registratori audio).
io non ho parlato di emuleOriginariamente inviata da GiulioHouse
è logico che se avevo in possesso emule non stavo qui a scrivere
comunque pensavo anche io che scaricare non fosse illegale,ma fosse illegale scarcare a scopo di lucro(di vendita)
p.s
non ho avuto la pazienza di leggere tutto quello che ha scritto obo