Dipende da quanta ram ha.. se ne ha un po' può anche fare a meno della swap... la swap veniva utilizzata come "sostituto" della ram quando questa finiva... ma se ne ha abbastanza, la swap sarebbe inutile...Originariamente inviata da obo
Dipende da quanta ram ha.. se ne ha un po' può anche fare a meno della swap... la swap veniva utilizzata come "sostituto" della ram quando questa finiva... ma se ne ha abbastanza, la swap sarebbe inutile...Originariamente inviata da obo
anche se piccolina (512MB) penso sia utile averla nei casi di "emergenza" quando magari ha aperto tanti processi e la ram è quasi piena, per evitare casini!Originariamente inviata da lordalbert
e anche windows vista, da quel che so, ha adottato il sistema della swap.
dopo questa giuro ke vi lascio stare!Originariamente inviata da obo
dove posso fare la richiesta x farmelo mandare?
cmq grazie di tutto!!
conta che ci vorranno almeno 4-6 settimane prima che arrivi.Originariamente inviata da borti
https://shipit.ubuntu.com/
e scegli, i want to preorder CDs of ubuntu...
Si, certo, è sempre meglio averla. Dicevo per semplificare le cose, e rendergli il passaggio più semplice All'inizio, se non hai esperienza, il partizionamento può essere traumatico (mi ricordo un po' di tempo fa quando ci provavo io )Originariamente inviata da obo
Mi sa che windows ha sempre avuto un sistema di swap, ma al posto di essere su una partizione separata, utilizzava un file all'interno del sistema... (ma di più non so, magari ricordo male...)
aspetero...mal ke vada masterizzo quello da scaricare...
Se hai l'ADSL ti conviene di gran lunga, specie se hai programmi tipo Getright o Download Accelerator o simili, che ti consentono di bloccare e riprendere il download da dove avevi interrottoOriginariamente inviata da borti
con opera lo posso fare tranquillamente...dici ke mi conviene?
secondo me si Aspetti solo 1 o 2 ore... invece di più di 1 meseOriginariamente inviata da borti
una volta ke l'ho masterizzato leggevo ke bisogna riavviare il computer dandogli come boot il cd...mi potete spiegare come si fa?