ciao ragazzi vorrei installare ubuntu,solo che devo creare una partizione e non so bene come farlo ,non vorrei avere casini vari,qualcuno mi sa aiutare??
ciao ragazzi vorrei installare ubuntu,solo che devo creare una partizione e non so bene come farlo ,non vorrei avere casini vari,qualcuno mi sa aiutare??
http://linux.html.it/guide/lezione/3...one-di-ubuntu/
qui è tutto spiegato anche con le immagini
allora se vuoi una partizione nn so come aiutarti ma se vuoi solo l'installazione rivolgiti pure a me...
Una partizione si può creare da windows con programmi come partition magic, ma credo anche dall'installer di Ubuntu. Comunque ci sono milioni di guide, perché milioni di persone usano Ubuntu (non so perché, ma questo è un altro discorso ). Comuqnue di partizioni ne dovrai fare tante e preparati qualche ora di connessione a internet solo per scaricare pacchetti, perché non è come Mandriva o Suse o tante altre che hanno un DVD con già quasi tutto.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
vai tranquillo, ho la connessione in fibra ottica,non ce problema,basta che i siti hoster non mi limitino la connessioneOriginariamente inviata da UriGeller
Quelli sono lì apposta.Originariamente inviata da -Jordy-