Che cavolo c'entra telnet?Originariamente inviata da -Jordy-
Che cavolo c'entra telnet?Originariamente inviata da -Jordy-
Me lo chiedo ank'io...Che cavolo c'entra telnet?
Centra senza apostrofo
E anch'ioOriginariamente inviata da m@tty92
(pssss...."Centrare" senza apostrofo significa colpire qualcosa in pieno....mi sa che non C'ENTRA molto....cioè non CI ENTRA molto in questo discorso....)
e che te ne fai di telnet per programmare?Originariamente inviata da -Jordy-
Cmq dipende cosa devi farci. E' inutile stare qua ad elencare linguaggi. Mancano Perl, Ruby, ERuby, Cobol, Tcl, Haskell, Rails. Fortrain, Assembler, D, E, Bash e sorvoliamo che è meglio.
Già solo tra il C e il C++ c'è un abisso non tanto in sintassi che è quasi uguale, ma nel modo di utilizzo. Col C++ devi cambiare modo di ragionare. Voglio vederti scrivere certi programmi col C++... invece col C li scrivi tranquillamente.
Tutto dipende per che cosa gli serve.
Per fare un altro confronto, col Python ci metti meno a scrivere piuttosto che col C. Però le prestazioni del C sono superiori al Python.
Se vuoi un mio consiglio, prima cerca un buon progetto e poi decidi il linguaggio. E poi, si impara moltissimo lavorando con gente esperta, che ti trasmette il modo di lavorare. per compilare non bisogna solo sapere il codice, ma devi anche ragionare in un determinato modo...
La programmazione è un'arte
[ot]
E per la precisione, se ti devi collegare ad un server remoto usa ssh Telnet ormai è morto.
[/ot]
NO. E' esattamente il contrario.Originariamente inviata da lordalbert
Io invece, pur avendo fatto a malapena i rudimenti della programmazione (ma VERAMENTE rudimenti ) concordo con lordalbert: anche per me la programmazione può essere assimilata ad un'arte; per ottenere la stessa cosa ci possono essere centomila modi, ognuno con suoi pregi e suoi difetti. Sta al programmatore scegliere il migliore, anche tenendo conto di tutto l'insieme e della piattaforma su cui dovrà funzionare.Originariamente inviata da UriGeller
E' un tipo di arte anche questa