Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
no nn me ne intendo di ste cose!
cmq quello che è importante è che sti cento mega non li fa pesare, nel senso che navigo molto più velocemente di prima mentre ho attaccato msn, wmp e emule, direi ottimo!
Non ho provato Safari quindi mi fido del tuo giudizio :D
Per quanto riguarda il confronto, devi farlo "in contemporanea", cioè aprendo nello stesso momento tutti i browser che vuoi confrontare, tenere il task manager sempre sott'occhio e navigare con tutti negli stessi siti.......ALLORA sì che puoi fare un buon confronto sia sulla breve che sulla lunga distanza ;)
Io ho provato Arora, Explorer, Firefox e Opera.....quest'ultimo è risultato il più veloce e il meno "largo" di tutti e quattro....Firefox è risultato all'ultimo posto :D
-
sai cos'è? è irritante, a cercare su internet ognuno ha la sua opinione :D davvero :D su ogni sacrosante broswer, non c'è una verità assoluta, sembra di parlare di politica ***** :D
-
Quote:
steil12
sai cos'è? è irritante, a cercare su internet ognuno ha la sua opinione :D davvero :D su ogni sacrosante broswer, non c'è una verità assoluta, sembra di parlare di politica ***** :D
Fidati, non è solo nei browser, ma in TUTTA l'informatica, hardware o software, almeno fino ad un certo limite:lol::lol:
Comunque hai ragione:lol:
-
E' meglio Firefox di Safari. :D io non riesco a scrivere nemmeno nel Blog con Safari :|
-
Quote:
Flou.
E' meglio Firefox di Safari. :D io non riesco a scrivere nemmeno nel Blog con Safari :|
si è vero, non supporta msn space :roll: beh non mi interessa, per qualche arcano motivo se entro dal blog col tasto di msn mi apre la pagina di IE :lol: intelligente il mio pc, sti cazzi! :D
-
Safari per windows è un po' (tanto) buggatozzo....
-
Addio Firefox... mi sa che si, lo lascio.
Dopo lo scempio a cui ho dovuto assistere! Firefox3 ora fa un grande uso di gkt... e chi usa kde... immaginatevi! un orrore... soprattutto perchè l'utilizzo delle gtk non si limita all'interfaccia del sw... ma è integrata nelle pagine web. Vedi i vari pulsanti e box delle pagine web in modo orribile!
Oltre al fatto di portarsi dietro l'ambiente gtk... compilarselo....
-
konqueror non ti piace? le poche volte che l'ho usato non mi è sembrato male
-
Quote:
ronin.engineer
konqueror non ti piace? le poche volte che l'ho usato non mi è sembrato male
ma non è un brutto browser.. però secondo me non è molto maturo... boh, non so neanche io il motivo razionale, ma usarlo non è piacevole come altri browser (firefox e opera per esempio)
-
Quote:
lordalbert
Addio Firefox... mi sa che si, lo lascio.
Dopo lo scempio a cui ho dovuto assistere! Firefox3 ora fa un grande uso di gkt... e chi usa kde... immaginatevi! un orrore... soprattutto perchè l'utilizzo delle gtk non si limita all'interfaccia del sw... ma è integrata nelle pagine web. Vedi i vari pulsanti e box delle pagine web in modo orribile!
Oltre al fatto di portarsi dietro l'ambiente gtk... compilarselo....
Lo sai che ora devi tradurre parola per parola ciò che hai appena detto, vero?:lol::lol: