Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
ma è stato comunque opera a implementarle in primo luogo... :)
sisi :D
non sono niente di che comunque, esistono da moltissimi anni. (non so da che versione di opera)
-
Quote:
obo
sisi :D
non sono niente di che comunque, esistono da moltissimi anni. (non so da che versione di opera)
si è vero non sono niente di ke però se inizi ad usarli e ti ricordi alcune combinazioni ti assicuro ke diventano veramente comodissimo e sveltiscono molto la navigazione se ci prendi l'abitudine...
-
non saprei, quando usavo opera non ne ho mai sentito il bisogno, anzi, mi sembravano qualcosa di macchinoso...
-
Quote:
ronin.engineer
non saprei, quando usavo opera non ne ho mai sentito il bisogno, anzi, mi sembravano qualcosa di macchinoso...
bè a me non sembra...per esempio x tornare indietro è sufficente tenere premuto il tasto destro e spostare il mouse a destra e cose così...nemmeno io ne sentivo l'esigenza prima infatti l'ho scoperto x caso...ma ora ke lo uso devo dire ke è veramente comodo e lo trovo molto funzionale.poi è logicamente questione di gusti...;)
-
ovviamente è questione di gusti, ci mancherebbe. infatti io personalmente mi trovo meglio con le scorciatoie da tastiera, anche perché sul portatile non sempre ho attaccato il mouse
-
Quote:
ronin.engineer
ovviamente è questione di gusti, ci mancherebbe. infatti io personalmente mi trovo meglio con le scorciatoie da tastiera, anche perché sul portatile non sempre ho attaccato il mouse
a bè si con il portatile sicuramente ti verrà più scomoda questa procedura e più veloce le scorciatoie a tastiere...questione di esigenze:D
-
ho installato safari, nn so come ***** sono riuscito a sopravvivere finora con explorer -.-
-
si ma figa, è più veloce di explorer ma ciuccia 110 mega di ram -.-
-
Quote:
steil12
si ma figa, è più veloce di explorer ma ciuccia 110 mega di ram -.-
Dipende dai momenti in cui fai la verifica, eh :D
Un'istanza di Opera che è in uso da un'ora occupa MOLTO di più di un'istanza di Firefox appena avviata
Probabilmente lo saprai, ma ho preferito precisarlo giusto perchè non si sa mai:lol:
-
Quote:
darkness creature
Dipende dai momenti in cui fai la verifica, eh :D
Un'istanza di Opera che è in uso da un'ora occupa MOLTO di più di un'istanza di Firefox appena avviata
Probabilmente lo saprai, ma ho preferito precisarlo giusto perchè non si sa mai:lol:
no nn me ne intendo di ste cose!
cmq quello che è importante è che sti cento mega non li fa pesare, nel senso che navigo molto più velocemente di prima mentre ho attaccato msn, wmp e emule, direi ottimo!