Visualizzazione stampabile
-
Su OS X uso Firefox e rarissimamente Safari, anche se Safari ha un tool per gli sviluppatori web davvero interessante. Trovo Firefox molto più comodo.. Safari si ridimensiona in base al contenuto e non in base alla dimensione dello schermo -.-'
Ho anche Camino, il cui unico vantaggio rispetto agli altri due è quello di bloccare esplicitamente la pubblicità (Camino non supera l'AcidTest di compatibilità CSS2)...
-
1. Safari
2. Opera
3. Camino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
No che peccato sto thread è morto!
Lo sapete che hanno pubblicato l'alpha di
Opera 10?
Quasi quasi mi sa che firefox lo licenzio, ma sarà dura. Dopo 2 anni di personalizzazione con le estensioni firefox è diventato troppo mio e credo sarebbe troppo difficile cambiare. A meno che Opera non raggiunga il grado di configurabilità che FF possiede con tutte le estensioni
la sto usando tutt'ora.a parte qualche piccolo bug(è ancora in versione beta se non addirittura alpha mi pare)va davveros benissimo,noto un grandissimo incremento delle prestazioni.è diventato velocissimo,molto più di prima!
-
Io ho Opera da anni e mi trovo benone;Firefox non l'ho mai installato,ma ne sento parlare benone.Internet Explorer,fa pena e l'ho abbandonato dopo poco(si vede che c'è sotto la mano di microzoz).
-
Quote:
Strano(r)male
Io ho Opera da anni e mi trovo benone;Firefox non l'ho mai installato,ma ne sento parlare benone.Internet Explorer,fa pena e l'ho abbandonato dopo poco(si vede che c'è sotto la mano di microzoz).
hai aggiornato alla 10?anke a te ti sottolinea in rosso tutto ciò ke scrivi?
-
Quote:
Godel
Firefox.
-
Quote:
Jack Ass
hai aggiornato alla 10?anke a te ti sottolinea in rosso tutto ciò ke scrivi?
Penso sia normale se scrivi in italiano perché non hanno ancora integrato il dizionario nella nostra lingua
-
Quote:
Marco =w=
Penso sia normale se scrivi in italiano perché non hanno ancora integrato il dizionario nella nostra lingua
si sa già quando uscirà almeno la versione beta?
e poi che cos'è quella barra scusa ke ogni tanto esce circa a metà dello schermo?
-
Quote:
Jack Ass
si sa già quando uscirà almeno la versione beta?
e poi che cos'è quella barra scusa ke ogni tanto esce circa a metà dello schermo?
È una roba relativa allo scroll, ma non ho mica ben capito a che serva:roll:
se la vuoi togliere vai su tools->preferences->advanced->browsing e togli la spunta su show scroll marker
per la beta nn ti so dire
-
Io uso FF3 e mi trovo bene.
Ma chrome? ? ?