Bisogna vedere se lei usa anche video e canzoni, appuntoOriginariamente inviata da Zood
Se sì, hai perfettamente ragione, serve almeno un 120 se non anche un 160 (guisto per non allontanarci troppo come prezzo)
Bisogna vedere se lei usa anche video e canzoni, appuntoOriginariamente inviata da Zood
Se sì, hai perfettamente ragione, serve almeno un 120 se non anche un 160 (guisto per non allontanarci troppo come prezzo)
Io mi sono appena comprato un disco rigido esternoOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Disco fisso della Western Digital da 500Gb a 7200pm, con case in allumminio by Element, costo 105 euro.. Non é male come prezzo![]()
esterno? 500gb? mmm hai fatto davvero un affareOriginariamente inviata da Zood
Ma dove l'hai comprato? Mi sembra veramente poco.... ma se è così, me lo compro anche io![]()
io non sono esperta ma quando vado da mediaworld vedo che costano al massimo 120 euro quelli dellle marche più conosciuteOriginariamente inviata da lordalbert
Diciamo che dove l´ho comprato io é un pochino fuori manoOriginariamente inviata da lordalbert
Visto che in questo momento risiedo a Copenhagen
![]()
Infatti, se guardi su e-bay trovi il mio stesso disco rigido a non piú di 120 euroOriginariamente inviata da anjaswe
![]()
ora ho trovato lo stesso modello che ne ha uno da 120 e cmq io per canzoni e video che scarico uso un disco mobile quindi avrei solo i programmi sul disco fisso...Originariamente inviata da darkness_creature
hai proprio fatto un affareOriginariamente inviata da lordalbert
![]()
Ah, allora ti dovrebbe andare anche l'80....ma se non vuoi rischiare, prendi il 120 e stai più che a postoOriginariamente inviata da guina
![]()
Infatti avere 120 Gb non é male, metti per pura sfigha che sfasci la memoria esterna, é sempre meglio avere una copia delle tue cose (magari compresse) sul portatileOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()