Bisogna vedere se lei usa anche video e canzoni, appuntoOriginariamente inviata da Zood
Se sì, hai perfettamente ragione, serve almeno un 120 se non anche un 160 (guisto per non allontanarci troppo come prezzo )
Bisogna vedere se lei usa anche video e canzoni, appuntoOriginariamente inviata da Zood
Se sì, hai perfettamente ragione, serve almeno un 120 se non anche un 160 (guisto per non allontanarci troppo come prezzo )
Io mi sono appena comprato un disco rigido esternoOriginariamente inviata da darkness_creature
Disco fisso della Western Digital da 500Gb a 7200pm, con case in allumminio by Element, costo 105 euro.. Non é male come prezzo
esterno? 500gb? mmm hai fatto davvero un affareOriginariamente inviata da Zood
Ma dove l'hai comprato? Mi sembra veramente poco.... ma se è così, me lo compro anche io
io non sono esperta ma quando vado da mediaworld vedo che costano al massimo 120 euro quelli dellle marche più conosciuteOriginariamente inviata da lordalbert
Diciamo che dove l´ho comprato io é un pochino fuori mano Visto che in questo momento risiedo a CopenhagenOriginariamente inviata da lordalbert
Infatti, se guardi su e-bay trovi il mio stesso disco rigido a non piú di 120 euroOriginariamente inviata da anjaswe
ora ho trovato lo stesso modello che ne ha uno da 120 e cmq io per canzoni e video che scarico uso un disco mobile quindi avrei solo i programmi sul disco fisso...Originariamente inviata da darkness_creature
hai proprio fatto un affareOriginariamente inviata da lordalbert
Ah, allora ti dovrebbe andare anche l'80....ma se non vuoi rischiare, prendi il 120 e stai più che a postoOriginariamente inviata da guina
Infatti avere 120 Gb non é male, metti per pura sfigha che sfasci la memoria esterna, é sempre meglio avere una copia delle tue cose (magari compresse) sul portatileOriginariamente inviata da darkness_creature