AhOriginariamente inviata da Godel
![]()
Un sogno che va in fumo![]()
![]()
A parte gli scherzi, magari chiedo direttamente all`HP se é possibile![]()
Anche se non si puó fa nulla, era solo uno sfizio che volevo togliermi![]()
AhOriginariamente inviata da Godel
![]()
Un sogno che va in fumo![]()
![]()
A parte gli scherzi, magari chiedo direttamente all`HP se é possibile![]()
Anche se non si puó fa nulla, era solo uno sfizio che volevo togliermi![]()
dovresti cambiare scheda madre, perciò cambi portatile ed è la stessa cosa...Originariamente inviata da Zood
Ma l´ho appena compratoOriginariamente inviata da obo
![]()
![]()
Anzi deve ancora arrivarmi -_-
Era solo uno sfizio che volevo levarmi![]()
A parte che oblivion con 2Gb di ram e 256Gb di scheda grafica dovrebbe girare benone![]()
256 GByte?Mi sa che hai leggermente sbagliato lettera
E comunque questi due sono proprio i parametri meno importanti. Devi vedere che tipo di scheda video è, cioè che tipo di processore grafico, che tipo di memorie monta (GDDR2 o GDDR3), le frequenze di lavoro del chip grafico e delle suddette memorie, il numero di pipeline, gli shader e altro ancora. Solo allora potrai azzardare ipotesi su come andranno i giochi......
....e qua ti devo dare una brutta notizia....ho controllato un po', e la tua scheda video appartiene effettivamente alla fascia bassa, come ricordavo....probabilmente Oblivion girerà, ma da qui a dire che girerà BENONE ce ne passa di strada.....
Poteva andarti peggio, comunque....avresti potuto beccare un notebook con scheda video Intel Extreme o Radeon Express
Se vuoi dare un'occhiata ampia, io le suddette conclusioni le ho tratte guardando qui---> Schede video portatili
se hai preso il portatile per giocare ad Oblivion mi sa che hai avuto una brutta idea. i giochi meglio giocarli su pc fisso
Più che altro la frase corretta è "se hai preso QUEL portatile...."Originariamente inviata da killuminato
Se avesse preso un Asus G2S o G2P, per esempio, sarebbe stato già meglioO anche uno degli ultimi Sony o Toshiba
![]()
secondo voi il Notebook philips intel core 2 duo t5200 memoria ram 2048 mb e hard disk 120 gb a 699€
oppure
un compaq c555 a 599 € con memoria 1gb disco 120 gb e schermo 15.4??
sono validi???ql è meglio???
Sicuramente il primo,dipende dalle proprie esigenze e dalle esigenze economiche che hai in fatto di spendere![]()
No non per quelloOriginariamente inviata da killuminato
![]()
Visto che ho in programma di viaggiare molto mi son voluto prendere un portatile, per internet e anche per lavoro (ho un pó di soldini investiti in borsa)
Quello di oblivion era solo uno sfizio, tanto da poterci giocare ogni tanto![]()
Dovremmo sapere TUTTE le caratteristiche.....queste non sono sufficienti per dare un giudizio ben fatto....del secondo manco hai detto il processore, tanto per fare un esempioOriginariamente inviata da guina
![]()