ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Lo compro o non lo compro?

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Non so a cosa ti riferisci di preciso.. Se si tratta di formattare e installare il nuovo so, non ci vuole molto.. Si fa tutto da cd/dvd con xp..
    Poi certo, se parli di driver, bisogna avere una connessione veloce per scaricarli dal sito per win xp, ma credo siano poche le periferiche che winzozz non riconosca da solo.. Tipo scheda bluetooth o non so
    Godel, i portatili hanno periferiche di tipo differente da quelle dei desktop. Una Mobility Radeon NON E' come una normale Ati Radeon, per esempio......

    E dato che ogni portatile è diverso dagli altri, servono driver per ogni periferica adatti a QUELLA marca e a QUEL modello. Come ti dicevo, è un lavoro che ho fatto....c'era un cliente che aveva perso il cd di ripristino, e ho dovuto scaricare TUTTI i driver (e peraltro ho avuto pure problemi con quelli della scheda video....mobility radeon X300 se non ricordo male.....ma va bè....)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Componenti
    PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
    SCELTA COLORI Colore Jet Black opaco senza webcam modifica
    LCD schermo TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife™
    MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 7200 rpm
    SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2
    UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
    Accessori
    CUSTODIE Zaino per notebook Targus Campus XL
    CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa
    SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana
    Servizi e Software
    SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
    SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali
    SOFTWARE DI SICUREZZA Norton™ Internet Security™ 2007, abbonamento per 15 mesi, italia

    Questa sarebbe la mia configurazione Per una spesa di 1.507 euro...
    Senza I.V.A. arriviamo a 1.205 euro, non sembra male?

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un po' scarna la descrizione dei componenti. Manca la scheda audio, il numero e tipo di uscite e porte varie Quello che si vede è buono comunque.

    Peccato che la versione di Vista inclusa sia la Home BASIC....vedi se riesci a fartela cambiare con una Home PREMIUM.....e cerca a tutti i costi di non farti fare fattura, 300 euro di risparmio sono parecchi

    Dimenticavo: che marca è?

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Componenti
    PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)
    SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Basic autentico, italiana
    SCELTA COLORI Colore Jet Black opaco senza webcam modifica
    LCD schermo TFT UltraSharp™ widescreen WSXGA+ (1680 x 1050) da 15,4" con TrueLife™
    MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
    UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 160 GB e 7200 rpm
    SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2
    UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
    BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
    Accessori
    CUSTODIE Zaino per notebook Targus Campus XL
    CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa
    SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.0, italiana
    Servizi e Software
    SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
    SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali
    SOFTWARE DI SICUREZZA Norton™ Internet Security™ 2007, abbonamento per 15 mesi, italia

    Questa sarebbe la mia configurazione Per una spesa di 1.507 euro...
    Senza I.V.A. arriviamo a 1.205 euro, non sembra male?
    Qualche appunto.. Windows Vista Home Basic mi hanno detto che è qualcosa di inutile, sarebbe da preferire Vista Home Premium.. E poi non c'è il bluetooth, che può sempre tornare utile.. Per il resto non capisco come faccia a venirti 1500 euro
    Sicuro che sia l'Inspiron 1520?
    Sicuramente ti sarai sbagliato per qualcosa.. Io l'ho appena configurato con Bluetooth, e Hard Disk a 7200rpm e Vista Premium, e mi viene 1483.80 euro iva e trasporto inclusi
    Poi non so quanto possa servirti un hd da 7200rpm.. Però se ti interessa, percarità, per cento euro di differenza non è molto.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ah -.-
    Mi sa che ho capito. Ci sono sopra 60 euro di Zaino..
    Mah, se vuoi lo zaino devi chiederglielo a scrocco mica devi comprarlo :smt003
    Non sto scherzando, se guardi sul sito c'è il numero che ti ho segnalato, e chiamando gli operatori questi ti faranno un'offerta più bassa rispetto all'ammontare che hai calcolato.
    E si parla di gente che ha rimediato 100 euro di sconto, mica gnappette (certo, magari il pc che compravano aveva un costo maggiore di questo.. Però uno Zaino da sessanta euro secondo me glielo puoi scroccare senza problemi, si tratta solo di telefonare finchè non te lo regalano :smt003 ).

  7. #36
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Un po' scarna la descrizione dei componenti. Manca la scheda audio, il numero e tipo di uscite e porte varie Quello che si vede è buono comunque.

    Peccato che la versione di Vista inclusa sia la Home BASIC....vedi se riesci a fartela cambiare con una Home PREMIUM.....e cerca a tutti i costi di non farti fare fattura, 300 euro di risparmio sono parecchi

    Dimenticavo: che marca è?
    Io abito a Livigno che una zona extradoganale (porto franco), proprio fatturando non la pago l´Iva

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Io abito a Livigno che una zona extradoganale (porto franco), proprio fatturando non la pago l´Iva
    eh ma che culo!

  9. #38
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Ho comprato il notebook
    Alla fine ho ripiegato su E-bay e mi sono preso un HP DV6385..

    Processore Intel Core 2 Duo T5600
    1,83 GHz, 2 MB di cache livello 2
    Ram 2048 MB (2 x 1024 MB)
    Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2
    Hard disk 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm
    partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema
    Cd/dvd Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
    Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.
    Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
    Schermo (pollici) WXGA da 15,4poll High Definition BrightView Widescreen
    Risoluzione: 1280 x 800
    Connettività Modem ad alta velocità a 56K
    Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
    LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g
    Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

    Sistema operativo Windows Vista Home Premium
    Grafica NVIDIA GeForce Go 7400
    con 256 MB di memoria video TurboCache inclusa 128 MB di memoria video dedicata PCI Express
    Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
    Altoparlanti Altec Lansing
    Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti
    Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido
    Porte 1 porta VGA
    3 porte USB 2.0
    1 IEEE-1394
    1 connettore modem RJ 11
    1 connettore Ethernet RJ 45
    Uscita TV S-video
    Porta a infrarossi per telecomando
    2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono
    Connettore docking per il cavo
    Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W
    Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

    Assistenza e supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver)
    Riallocazione opzionale della partizione di ripristino
    Tool di creazione CD/DVD di ripristino
    Symantec Norton Internet Security 2007 (live update per 60 giorni)
    Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD
    HP Pavilion WebCam con microfono stereo integrato
    Tuner TV digitale terrestre (DVB-T) con telecomando
    2 anni di garanzia e supporto tecnico

    [img][images/thumbs/Zood_serie%2520DV9000.jpg]images/thumbs/Zood_serie%2520DV9000.jpghttp://[/img]

    Per un totale di 800 euro Che ne dite?

  10. #39
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    hai preso il mio stesso portatile con cui sto scrivendo ora,ottimo,ma un po difficile per la configurazione dei driver di linux,(il mio differenzia solo la grandezza del monitor che è di 14" e a te 15,4") comunque in generale io sono contento di aver fatto questo acquisto anche se io lo pagato 999 euro e tu 800 .

  11. #40
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato
    hai preso il mio stesso portatile con cui sto scrivendo ora,ottimo,ma un po difficile per la configurazione dei driver di linux,(il mio differenzia solo la grandezza del monitor che è di 14" e a te 15,4") comunque in generale io sono contento di aver fatto questo acquisto anche se io lo pagato 999 euro e tu 800 .
    Mi fa piacere sapere che va bene X linux nessun problema..visto che mi trovo benissimo con Explorer

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima