Vorrei sapere da qualche utente linux da dove prendere dei buoni screenlets per compiz fusion.
grazie
Vorrei sapere da qualche utente linux da dove prendere dei buoni screenlets per compiz fusion.
grazie
Su Mandriva Compiz-fusion lo vedremo solo dalla 2008 (cioè tra un mesetto). Credo che lo usino già su qualche Ubuntu o qualcuno che se l'è compilato a mano.
sisi, su ubuntu compiz fusion l'ho gia installato e funziona benissimo, ma non riesco a trovare gli screenletsOriginariamente inviata da UriGeller
Ma come si fa a far vedere la forma del cubo, come se lo si guardasse dall'esterno?
Lo fanno tutti, ma cambiando desktop gira a razzo e non si vede nulla.
hai bery manager???Originariamente inviata da UriGeller
dovresti avere il CompizConfig settings manager, o qualcosa di simile, per aprire la finestra dove puoi configurare l'opacità, velocità ecc...
magari non hai neanche attivato compiz.
basta che da terminale scrivi
compiz -replace &
e poi per vedere il cubo premi ctrl+alt+freccia SX o DX
scusa ma nn fa prima ad installarsi bary manager...???Originariamente inviata da obo
no, compiz fusion è un passo in avanti.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
beryl e compiz non esistono più perchè si sono uniti.
obo hai presente l'effeto che è simile ha quello di vista che ad esempio le cartelle girano ecc...Originariamente inviata da obo
faccio prima a farti vedere questo video con che programma si può fare una cosa simile?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MyiacxtIzYk[/youtube]
lo so, lo so.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
però dico, nei prossimi repository per ubuntu non ci sarà più una versione aggiornata di beryl e una aggiornata di compiz, perchè i due programmi (beryl è un fork di compiz... è nato da compiz diciamo) si sono riuniti in un unico programma di nome compiz fusion.